Aggiornamenti dalla NRW (bbj si o no)

Reaction score
0
Ciao a tutti.

Dopo aver letto cose tragiche su altri forum relativamente alla nuova legge che dal 1° Luglio impone pompini coperti sono partito con un magone terribile.

Il mio programma originario è stato sconvolto da problemi logistici ma un paio di locali li ho fatti, per la precisione Sky di Wuppertal (avevo voglia di milfone latine) e Acapulco Gold.

Acapulco Gold:
Il locale è tappezzato di cartelli sulle nuove regole, anche dentro gli armadietti....che tristezza.

La prima camera l'ho fatta con una tipetta giovane la quale appena arrivati in camera mi ha subito coperto il fratellino ed ha iniziato il lavoro. Ovviamente mi sono sfavato e sono passato al lavoro a mamma d'agnello. Cominciamo male.

Poi però la dea bendata mi ha graziato ed ho fatto altre due camere con due tipe alle quali non ho dovuto neanche chiedere se si poteva fare bbj, semplicemente hanno lavorato come se la legge non esistesse. Ora si ragiona.

Sky:

Qui 'sta legge non sanno neanche cosa sia. Due camere fantastiche di cui una con il miglior pompino della mia vita.

Quindi non tutto è perduto, penso che nel giro di qualche mese le leggi del mercato prevarranno con ragazze che fanno bbj che lavorano molto e altre che passano serate intere senza fare una camera. E che quindi cambieranno atteggiamento.

Saluti a tutti !

Reaction score
947
Grazie del report,
quindi le tipe che ti hanno fatto la pompa scoperta te l'hanno fatta di loro iniziativa o le hai intervistate e messo in chiaro prima di andare in camera che volevi la pompa scoperta??

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nessuna trattativa, solo un social time spigliato ed atto a far capire che non c'era il rischio che fossi della "squadra mobile verifica cazzi incappottati".
Bbj nemmeno menzionato, ma credo che se le tipe capiscono che sei uno a posto non ci sono problemi.
Ovviamente con le ragazzine di primo pelo credo che i problemi siano maggiori.

Commenta
Reaction score
93
Quindi due domande:
dove si fa il concorso per la squadra mobile?
basta essere italiano e non capire una parola di tedesco secondo te per far capire di non essere in quella squadra?

Avevo in mente un viaggetto a Monaco e dintorni, ma vista la legge pensavo di fermarmi prima nel salisburghese.

Commenta
Alto