Aggiornamenti sui privat di Praga?

No, ma gia dal nome mi sa piu di bordello che un centro massaggi. Cmq a Praga ci sono anche centri di solo "massaggi erotici" con il massimo un (o due) hj o tj. Secondo me il livello delle ragazze e abbastanza alto e foto abbastanza veritiere, con prezzi pero che si avvicinano a quelli dei privat/saune. Ovviamente uno ci va se interessato ai preliminari, massaggi sensuali e non se vuole direttamente il piatto forte

Ma quali massaggi? Un italiano che viene a Praga non vuole sentire solo l'odore della patatina, vuole assaggiare direttamente la patatina....vi segnalo questo privat famoso( privat= bordello, non solo massaggi), il privat club holy....questo e' il loro sito:
E' a Praga, in via Hodoninská,4( e' in periferia). Una grande casa, con giardino,dove all'interno vi attendono delle zoc...delle brave ragazze.E' aperto da mezzogiorno fino a tarda notte, ma le ragazze "migliori" arrivano soprattutto dopo le 20... Controllate meglio sul loro sito le ragazze disponibili e i loro orari secondo il calendario, se ci andate al pomeriggio vi fanno anche uno sconto sulla tariffa....Non tutte le donne che ci lavorano sono delle strafighe, dipende se cercate la ragazzina teen o la milf 30enne.....io quando sono andato a Praga lo scorso giugno 2024 ho prenotato (attraverso il loro sito) un incontro sul tardo pomeriggio con Laura, una brunona 30enne slovacca con due grosse tette, mi ha trattato bene, ho ricevuto un classico servizio( sua pompa coperta iniziale, poi ho leccato le bocce di Laura, poi abbiamo fatto 2 posizioni...). Insomma ho speso 1700 corone incluso una mia richiesta extra( leccato la figa)...e' consigliato conoscere qualche frase in ceco, non tutte capiscono l'inglese...altro che farsi un massaggio con una sega finale!

Indietro
Alto