Aggiornamento di stato, accanimento sull'esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
108
Con vostra gioia è ritornata in Italia Adeline,la ragazza che a luglio mi ha fatto bannare da questa agenzia….buon divertimento (sempre che non dobbiate attendere 16’ in strada con gente che ovviamente guarda dai balconi,e 12’ fuori dalla porta al buio come scemi…..per poi essere bloccati su whatsapp quando chiedete le scuse della ragazza o dell’agenzia per essere andati giustamente via)

Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Bene,sono cestinati pure i miei commenti qui….bloccato su whatsapp dall’agenzia….cestinato sul forum….io volevo solo segnalare che è tornata Adeline la furba

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Ok incontrata nuovamente oggi la famosa Adeline a Bologna ;:appuntamento alle 11:00 entrato alle 12:30, robe da pazzi,la ragazza non dava udienza alla manager Lana!Ma avevo fatto un'ora di macchina per arrivare a Bologna e tra drink e telefonate di lavoro è passata... Dopo 2giorni di Pullmann da Parigi a Bologna stava ancora dormendo, così ha riportato, comunque era in forma davvero,con iniziativa, e si è visto, e l'attesa è valsa.Tornera' a breve per un tour più lungo in Italia, così ha detto.Ps migliorata notevolmente nel BBJ.
Ho sforato un po' in rece ragazza,ma è comunque pertinente alla situazione dell'agenzia per un rilancio invernale in Italia e penso non solo,di Adeline.
Davvero appuntamento alle 11 e hai atteso e hai dato la possibilità fino alle 12:30….sono incredulo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto