aggiornamento di stato con dati personali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La ex zoccola Elisa Rossi, la sportiva che incontrava solo con contatto mail, mi sa che ha ricominciato a marchettare, pur avendo il moroso, io questi due meloni non me li ricordavo, sbaglio o sono nuove le tette?

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Da un tag di Fb, amicizia parallele di donne che fanno competizioni di bodybuilding. Basta cercare il profilo [rimosso], il cel ha ripreso a suonare, un mio collega mi ha detto che ha riniziato ad incontrare, risulta anche a voi?

Da quando sono permessi gli aggiornamenti di stato? MA se il cellulare ha ripreso a suonare perchè invece di chiedere sul forum non la contatti e poi fai una bella recensione?
da quando si possono postare foto prese da profili facebook privati?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Foto pubblica, da profilo pubblico.

No. Se non sei suo amico non puoi vedere le sue foto. non sul profilo di [modifica]

• Creatore Discussione
  • Espulso
No. Se non sei suo amico non puoi vedere le sue foto. non sul profilo di Stella Tosca

Non penso proprio. Io vedo benissimo il suo profilo e non sono un suo "amico" di Fb, la foto che ho messo, è la penultima nella pagina del suo diario.
Se avesse un profilo privato non vedrei nessuna foto ecc.
Riprova, sari più fortunato?

Non penso proprio. Io vedo benissimo il suo profilo e non sono un suo "amico" di Fb, la foto che ho messo, è la penultima nella pagina del suo diario.
Se avesse un profilo privato non vedrei nessuna foto ecc.
Riprova, sari più fortunato?

Si... perchè sei iscritto a facebook. I profili pubblici sono quelli che riesci a vedere anche se non sei iscritto come me. Non è un caso se i post sono stati cestinati.

Però da sempre non permettiamo di postare i link dei social network, per cui neppure le foto....

Mi sembra che ci sia un po' troppa leggerezza nel mescolare quelli che sono annunci "di lavoro" con quelli che attengono alla socialità, anche se pubblica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto