Aggiornamento di stato e feedback su terzo incontro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nuovo in città, al solito hotel su lungomare
qui l'annuncio http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-9825-appena-hv3e81328513
qui altra rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188896

Ci sono stato per la terza volta, sempre una bellissima esperienza, brava e bella. Dice di rimanere un mese.

1) Ma per l'ingresso in Hotel sono richiesti documenti o c'è una entrata secondaria sul retro?
2) in hotel alloggiano molte provenienti dall'est che svolgono la nostra mansione preferita, ad esempio anche le OTR rumene, la domanda è: l'hotel è uno solo o le girl si appoggiano su diversi hotel del lungomare?

1) Ma per l'ingresso in Hotel sono richiesti documenti o c'è una entrata secondaria sul retro?
2) in hotel alloggiano molte provenienti dall'est che svolgono la nostra mansione preferita, ad esempio anche le OTR rumene, la domanda è: l'hotel è uno solo o le girl si appoggiano su diversi hotel del lungomare?
1- No, quello mi accadde a un noto motel su Viale Unità d'Italia dove mi chiesero i doc. All'hotel su lungomare entri e non passi neanche davanti al portiere ma giri alle spalle del suo gabbiotto, le stanze stanno lì. Ci sarò andato una decina di volte in quell'hotel e non mi hanno neanche mai guardato, credo che sappiano bene cosa accade :D
2- su questo non so risponderti, non ne ho idea :|

Gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto