Aggiornamento di stato e off-topic

Reaction score
53
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-zvdt99475448
ahahahhahahha ha cambiato nome la tipa , ma e' sempre lei.... mi sbagliero' , contattata ieri sera sul tardi al tel. non rispondeva , mi ha rifatto uno squillo che ho visto all'una.... gattina al tel. , mi sono riproposto per questi giorni , ma a me puzza di solaaaaa nel senso che non che sia magari bella , ma che e' la classica rumena che ti incula alla grande.... mahhh se ci vado vi faro' sapere ...70€ per bbj+ rai 1

http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-zvdt99475448
ahahahhahahha ha cambiato nome la tipa , ma e' sempre lei.... mi sbagliero' , contattata ieri sera sul tardi al tel. non rispondeva , mi ha rifatto uno squillo che ho visto all'una.... gattina al tel. , mi sono riproposto per questi giorni , ma a me puzza di solaaaaa nel senso che non che sia magari bella , ma che e' la classica rumena che ti incula alla grande.... mahhh se ci vado vi faro' sapere ...70€ per bbj+ rai 1

Ciao Way75,
non è che ha cambiato nome, il fatto è che spesso le ragazze usano un nome diverso per ogni sito di annunci (l'hai trovata come Isabella su Bakeca, la trovi come Vanessa su ED, o Rebecca non ricordo dove...).
Per il resto puoi farti un'idea della ragazza dalle rece che ci sono qui, poi se vai ...facci sapere!!!:pleasantry:

Ciao tom03 ; non so se riesco domani sera ; ma a leggere la/le rece ; una che me lo succhia 2 minuti può essere la figa più figa del mondo .... Non mi attizza molto ... Comunque se ci vado ; recensisco qui' sul Forum . Sono un po' allergico alle rumene .... Ultimamente non ho avuto fortuna con le donzelle su e giù per la costa ..... Un saluto !!!

Sono un po' allergico alle rumene .... Ultimamente non ho avuto fortuna con le donzelle su e giù per la costa ..... Un saluto !!!
condivido la tua considerazione sulle rumene, anche se non voglio generalizzare... non ho molte esperienze per essere sincero, ma l'unica con cui mi sono trovato veramente bene è la Ruby

Le rumene, le russe....insomma tutte le signorine dell'est sono abbastanza fredde, raramente si incontra la tipa caliente e che lo fa con dovizia di gusto. Per quest'ultimo tipo bisogna rivolgersi alle sudamericane che non tradiscono (quasi)mai le attese. Oh, poi bisogna sempre rammentare che siamo dei perfetti sconosciuti, che anche loro hanno i momenti no. Saludos...

Le rumene, le russe....insomma tutte le signorine dell'est sono abbastanza fredde, raramente si incontra la tipa caliente e che lo fa con dovizia di gusto. Per quest'ultimo tipo bisogna rivolgersi alle sudamericane che non tradiscono (quasi)mai le attese. Oh, poi bisogna sempre rammentare che siamo dei perfetti sconosciuti, che anche loro hanno i momenti no. Saludos...

sono d'accordo, è che qui in zona se ne trovano poche di sudamericane

...magari sono molto poche quelle valide vorrai dire, perché come quantità ce ne è in abbondanza, pensa solo al trombrodomo di via f.f.a Civitanova. ...

Grande !!! Condivido in totalmente !!! Alle donzelle , TUTTE , piace molto lavorare poco e guadagnare molto ; inoltre vorrei dire che molte volte mi è capitato che MOLTE tipo versato prima il gettone promettono ; poi provano a mettertelo nel culo !!! Molte volte mi sono ripreso i soldi , punto e basta , in un caso sempre una rumena mi ha inculato un 100€ mettendosi a gridare minacciando di graffiarsi da sola chiamare la polizia e dire che l' avevo picchiata , dopo avergli ricordato che non manteneva il pattuito !!! Ha fatto la fine che doveva fare lei ed il suo magnaccia ( informato alcuni amici della P.S.di stato . P.S. sono un tipo che versa prima ; pertanto mi aspetto un minimo di educazione , al di là del fatto del servizio che offri !!!

Vorrei dire la mia su queste ragazze. Ce ne sono di 2 varianti : quelle che restano a lungo e quelle che stanno poche settimane o pochi mesi. Le prime difficilmente ti passano l ' inculata xche' cercano di fideilizzare il cliente cercando di farlo tornare. Le seconde invece sapendo di restare nel luogo di lavoro poco tempo tendono a fregarti sui tempi e hanno un comportamento sbrigativo e freddo tanto poi sanno di andarsene e di trovare nuovi clienti da inculare. Piu' di 20 anni di punter mi hanno fatto concludere questa tesi.

Indietro
Alto