aggiornamento di stato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:sad: Con amarezza dico che a Reggio ci vengono una volta a poi ci ritornano dopo anni mentre dalle altre parti fanno tour con cadenza regolare e non molto distanti l'uno dall'altro , quando lei è stata a Reggio ci sono stato e mi sono trovato benissimo (vedi mia rece) peccato sia restia a ritornare e non ne capisco il perché , qui a Reggio siamo un po' discriminati rispetto al resto d'Italia :unknw:

:sad: Con amarezza dico che a Reggio ci vengono una volta a poi ci ritornano dopo anni mentre dalle altre parti fanno tour con cadenza regolare e non molto distanti l'uno dall'altro , quando lei è stata a Reggio ci sono stato e mi sono trovato benissimo (vedi mia rece) peccato sia restia a ritornare e non ne capisco il perché , qui a Reggio siamo un po' discriminati rispetto al resto d'Italia :unknw:

Veramente ho dato un'occhiata sulla bakeca della tua zona e ho notato che ci sono almeno 3 trans interessanti. E nei prossimi giorni ne arriva un'altra che a me è sempre piaciuta e si può considerare benissimo una Top Trans nazionale! Non faccio nomi perchè andrei contro la policy (in realtà basterebbe controllare gli annunci del piccoletrasgressioni), ma ti assicuro che in questo momento siete messi meglio voi a Reggio che noi a Cosenza :wink: Non penso sia una questione di discriminazione, le trans vanno dove hanno contatti e location per poter lavorare. Spesso arrivano dandosi il cambio, e questo perchè tra di loro utilizzano il "passaparola" :wink:

Ultima modifica:
Non sono graditi gli "aggiornamenti di stato"

La pubblicità è a carico delle esercenti e non dobbiamo fargliela noi.
Discorso particolarmente vero per quei siti dove gli annunci scadono dopo qualche giorno.
Tanto, qualsiasi punter che si rispetti consulta quotidianamente i siti di annunci.
Nulla passa inosservato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto