aggiornamento firefox

Fortunato ha scritto:
non so voi, ma è da un pò di giorni che sto avendo problemi con la velocità. In pratica con firefox 10.0.2 vado molto lento su alcuni siti, tipo facebook e purtroppo anche su PFI. Succede anche a voi? Come posso fare per risolvere sto problema?

:sorry: :sorry: :sorry:
..l'ho scritto una riga sopra... :biggrin:

waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
non so voi, ma è da un pò di giorni che sto avendo problemi con la velocità. In pratica con firefox 10.0.2 vado molto lento su alcuni siti, tipo facebook e purtroppo anche su PFI. Succede anche a voi? Come posso fare per risolvere sto problema?

:sorry: :sorry: :sorry:
..l'ho scritto una riga sopra... :biggrin:

e mi sa tanto che dovrò fare la stessa cosa :sorry:

aggiornato alla versione 10.0.2...il problema da me si presenta sulle estensioni ke devo attivare manualmente ufffff
qualcuno ha idea di come aggirare il problema?
:bye:

aggiornamento...ora funzia tutto..sempre stessa versione :unknw:

infatti..autoaggiornato e alcune estensioni sono tornate a posto....non tutte ma è già un passo avanti

Ho aggiornato pure io alla 11.0 e... incredibile tutto funziona!!! :yess:

Prima di aggiornare avevo eliminato la Java Console (che non verrà praticamente mai aggiornata per essere compatibile), in realtà non serve neppure se non si è sviluppatori in Java! Non è possibile però toglierla da FF stesso: http://blog.ffextensionguru.com/2011/11/07/removing-java-console-extension/

La cosa strana è che mi risulta attivo e funzionante anche un plugin non più supportato dall'autore e che fino ad ora ho modificato manualmente indicando la release corrente come max release ammessa! Nel plugin è ancora indicato 7 ma funziona anche nella 11!
Mha... presumo che abbiano modificato qualche cosa nella logica di verifica dei plugin compatibili! :unknw:

Indietro
Alto