[AGGIORNAMENTO NON GRADITO]

• Creatore Discussione Creatore Discussione tatanka78
  • Data di inizio Data di inizio
Ulixses, io credo che sia "colpa" del successo che ha avuto qui sul forum, in una sola mattinata a Bari si concentrano molti più clienti del solito, e questo evidentemente la porta ad accelerare un pò i tempi. Umanamente comprensibile, no? Sfrutta l'onda, gli affari sono affari. Ma da come l'ho conosciuta dubito che arriverà mai ai livelli dei soliti missili "dai vieni che ci stai mettendo troppo" o (dopo appena 2 minuti di pompaggio) "ce l'hai grosso mi fai maile ti finisco a mano". Probabilmente è solo un pò più "spedita" nel gestire la clientela, su Bari.

Beh ,io sono stato iscritto all'AIRE piu' di dieci anni,e tieni conto che quando coordinavo dall'Italia (andavo giu' un mese si e uno no)non avevo il contratto espatriati ma quello di sede.....
..ma tu in che zona graviti ?

Attualmente africa centro occidentale da qualche mese, ci ho fatto anche il mio primo anno. In mezzo pochi mesi nell'estremo oriente della russia (praticamente a nord del giappone) e quasi un anno in Kazakistan. Mi sono praticamente innamorato di russe e kazake :)
Ora sto per rientrare in italia, voglio cambiare azienda, per cercare un miglioramento professionale e monetario. Spero di non fare una cazzata, visto il periodo...

Indietro
Alto
Aiuto