aggiornamento non gradito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è affatto lei
credo comunque si possa trattare di un errore della piattaforma del sito.
la url si forma assumendo un valore derivato dal titolo dell'annuncio. quindi forse un annuncio "cinthia mulherau una vera..." c'è ma non è raggiungibile perchè la piattaforma usa questa url per puntare ad un altro annuncio.

credo comunque si possa trattare di un errore della piattaforma del sito.
la url si forma assumendo un valore derivato dal titolo dell'annuncio. quindi forse un annuncio "cinthia mulherau una vera..." c'è ma non è raggiungibile perchè la piattaforma usa questa url per puntare ad un altro annuncio.

non ho capito bene cosa intendi dire, ad ogni modo in quel link c'è una donna che si fa chiamare ISABELLA e non Cinthia, e inoltre è diversa da Cinthia, poichè le foto della gigantessa le potete ammirare su google scrivendo appunto "Cinthia Mulherao". Quella dell'annuncio che si fa chiamare Isabella è completamente diversa sia nel fisico e sia nel volto. Ergo, non ho capito cosa c'entra quel link con la Cinthia Mulherao che potete anche ammirare qui: http://www.wb270.com/eur/cinthiaMuIT.htm

A parte lo sbaglio di persona, ricordo che gli aggiornamenti così, tanto per fare, sono tuttaltro che graditi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto