aggiornamento non gradito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
non è affatto lei
credo comunque si possa trattare di un errore della piattaforma del sito.
la url si forma assumendo un valore derivato dal titolo dell'annuncio. quindi forse un annuncio "cinthia mulherau una vera..." c'è ma non è raggiungibile perchè la piattaforma usa questa url per puntare ad un altro annuncio.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.724
Località
Cosenza
credo comunque si possa trattare di un errore della piattaforma del sito.
la url si forma assumendo un valore derivato dal titolo dell'annuncio. quindi forse un annuncio "cinthia mulherau una vera..." c'è ma non è raggiungibile perchè la piattaforma usa questa url per puntare ad un altro annuncio.

non ho capito bene cosa intendi dire, ad ogni modo in quel link c'è una donna che si fa chiamare ISABELLA e non Cinthia, e inoltre è diversa da Cinthia, poichè le foto della gigantessa le potete ammirare su google scrivendo appunto "Cinthia Mulherao". Quella dell'annuncio che si fa chiamare Isabella è completamente diversa sia nel fisico e sia nel volto. Ergo, non ho capito cosa c'entra quel link con la Cinthia Mulherao che potete anche ammirare qui: http://www.wb270.com/eur/cinthiaMuIT.htm
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
A parte lo sbaglio di persona, ricordo che gli aggiornamenti così, tanto per fare, sono tuttaltro che graditi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto