Aggiornato

Reaction score
1
Io sono iscritto da poco e devo essere onesto la sezione Campania,in particolare Napoli e Caserta,non sono molto aggiornate e se scorro annunci precedenti per cercare qualche donna da incontrare i link sono scaduti

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.790
Io sono di Trento, sono iscritto da un po' e la situazione nella 'mia' sezione è pure peggiore... Che vuoi farci?:pardon:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Come al solito....

Utilizzate il sito al contrario: si devono leggere gli annunci in rete e poi cercare le recensioni. In questo modo avete a disposizione tutto lo scindibile. Se fate il contrario, è ovviamente facile trovare i riferimenti scaduti.

Anche a questo stiamo ponendo rimedio, catalizzando l'attenzione SOPRATTUTTO sugli annunci presenti in PUNTERFORUM che fra le altre cose, dovrebbero essere (almeno per correttezza nei confronti di chi vi ospita) essere letti per primi rispetto a quelli degli altri portali. Ma a quanto pare sono abitudini difficili da modificare....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao big gun io spulcio gli annunci qui presenti ma sono pochissimi recenti e se apro uno datato mi dice che è abbastanza vecchio,immagino che voi creatori del sito insieme ai membri storici vi fate il mazzo a capanna per migliorare il sito,la mia era una constatazione sulla mia regione,può essere che se leggo annunci di roma o milano siano più aggiornati,non mi sarei mai permesso di muovere una critica,consideralo come un consiglio per poter migliorarci,è chiaro che starai pensando inizia pure tu a mettere qualche recensione,ma a parte che non so dove fare riferimento per vedere annunci e poi cercare qui i consigli anche se vedo bacheca non trovo sempre la recensione qui,o viceversa non trovo la foto di una recensione fatta qui

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Non ti preoccupare... non era una critica nei tuoi confronti, ma una amara constatazione.
Purtroppo la rete è fatta essenzialmente da i così detti, SUCCHIARUOTA. Siamo tutti un po' così, comodi. C'è qualche cosa che mi interessa, lo sfrutto finchè posso. E' la logica del parco buoi: sono sempre pochi quelli che fanno la differenza. Poi dopo tempo, anni, arrivano gli altri pensando magari di avere trovato l'Eldorado.

Lungi da me dal considerare questo sito o altri, come il verbo incarnato. Per carità! Dico però che da parte mia e dello staff c'è sempre la voglia, la passione di creare un punto di riferimento e ad oggi, con tutti i fakes, le fregature, le truffe e i pericoli che costantemente si incorrono per fare una ciulata tranquilla, sarebbe poca cosa capire che in questo luogo si sta creando da tempo qualche cosa di importante. Il resto verrebbe da sè...

Commenta
Alto