AGGIUNGERE UNA RECENSIONE IN CODA

Reaction score
0
Salve a tutti, sono da pochissimo iscritto e vorrei effettuare una recensione....ho letto sul regolamento che se la discussione sulla quale devo recensire è già aperta dovrei aggiungere la mia recensione in coda......scusate la mia scarsa capacità ma si tratta della mia prima recensione e quindi non sono molto pratico...gradire se qualcuno di voi puo' dirmi come devo fare....di nuovo saluti a tutti

R

Riddick79

Ospite
Ospite
Cerchi il thread già aperto con il tasto cerca in alto a destra, aprilo e aggiungi la tua recensione cliccando su "rispondi alla discussione" o attraverso "risposta rapida".

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie mille riddick79,provvedero' presto a fare la mia prima recensione,ciao

Commenta
Reaction score
22
E se rispondi ad un thread già aperto clicca sul Combobox "SCHEDE" e scegli la scheda che ti interessa. Poi basta che compili ed il gioco è fatto!!

A presto

Commenta
Reaction score
999
scusate la mia scarsa capacità ma si tratta della mia prima recensione e quindi non sono molto pratico...gradire se qualcuno di voi puo' dirmi come devo fare.
BENVENUTO
Prima cosa importatante perchè la tua rece non venga sestinata e di usare la sceda recensione completa di link e index qui trovi COME FARE [ CLICCA SULLE FIGURE PER INGRANDIRLE ]
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179369

Guida di come srivere corettamente una recensione
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737

Se trovi un thread chiuso e vuoi postare una recensione è SUFFICENTE fare segnalazione ad un moderatore [ CHE PROVEDERà ALLA APERTURA DEL THREAD.
Lo puoi fare usando iltriangolino nero che trovi sotto a SX di ogni post.
Oppure inviargli un PM messaggio privato [ che per ora siamo tutti abilitati ]

Commenta
Alto