Aggiunta del campo "zona" alla scheda recensione

Reaction score
0
Penso che, specie nelle recensioni che si riferiscono a grandi città potrebbe essere assolutemente utile inserire un campo "zona" nella scheda di recensione..

è vero che basta una chiamata per avere tutte le informazioni ma chiama di qua, chiama di là, si perde un sacco di tempo e si spendono un sacco di euri (che in sto periodo)....

Reaction score
36
Te l'appoggio ... metaforicamente, non pensare male.

Ne avevamo già parlato e da quel momento nella mia scheda ho iniziato ad aggiungere almeno il quartiere e l'eventuale presenza di barriere architettoniche.
Piccoli elementi in più che talvolta fanno molto comodo.

La scheda rece possiamo modificarla.
Per ovvi motivi è importante che lo schema rimanga quello originale, ma aggiungere un paio di voci, magari in coda al resto, non costerebbe nulla.

:bye:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
capisco il problema in città grandi tipo Roma, Milano....dove tra una zona e l'altra passano anche 45 minuti di macchina, ma credo che con le regole e i rischi che si corrono di recente, le informazioni troppo specifiche abbiano dei rischi "legali" per il forum.
questo è un mio pensiero, non so se l'admin conferma o smentisce,ma credo on sia stata prevista all'inizio per questo motivo. :unknw:

Commenta
Reaction score
36
Non credo che si leda la privacy scrivendo che "Maria" riceve a San Giovanni, spesso peraltro l'indicazione del quartiere è riportata nell'annuncio.
Ritengo che, nel rispetto della vigente legislazione (e della policy di PFI) si possa tranquillamente arrivare ad indicare la via, sia pure senza specificare il numero civico.
Certo che la cosa, nelle piccole città, non è di alcuna utilità, mentre nelle grandi città può essere fondamentale.

Commenta
Reaction score
13
Astore ha scritto:
Non credo che si leda la privacy scrivendo che "Maria" riceve a San Giovanni, spesso peraltro l'indicazione del quartiere e' riportata nell'annuncio.
Ritengo che, nel rispetto della vigente legislazione (e della policy di PFI) si possa tranquillamente arrivare ad indicare la via, sia pure senza specificare il numero civico.
Certo che la cosa, nelle piccole città, non e' di alcuna utilità, mentre nelle grandi città può essere fondamentale.

Concordo almeno sulla zona.

Anche i siti di annunci (kijiji ad esempio, ma non solo) riportano la zona, alcuni anche la via.

Quindi non vedo grossi problemi. :good:

Commenta
Reaction score
36
lucignolo35f ha scritto:
Astore ha scritto:
Non credo che si leda la privacy scrivendo che "Maria" riceve a San Giovanni, spesso peraltro l'indicazione del quartiere e' riportata nell'annuncio.
Certo che la cosa, nelle piccole città, non e' di alcuna utilità, mentre nelle grandi città può essere fondamentale.

Concordo almeno sulla zona.

Anche i siti di annunci (kijiji ad esempio, ma non solo) riportano la zona, alcuni anche la via.

Quindi non vedo grossi problemi. :good:
:biggrin: :biggrin:
Guarda il caso ...
sembra che la tua risposta sia arrivata dopo un viaggetto a Roma :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'indicazione della zona non penso abbia implicazioni dal punto di vista legale.. in grosse città non fornisce indicazioni specifiche ma almeno fornisce un'idea..

Commenta
Alto