Aggregazione

Reaction score
1
Ciao,
Sarebbe bello creare un'aggregazione, tra noi, facilitare le amicizie tra persone vicine e con stessi interessi.
Cercare di obbligare a indicare la regione o almeno la provincia di appartenenza. e i gusti sessuali. e poterli ricercare tramite gli utenti.
Un po' come si fa con i post. Per far crescere il forum e essere sicuri ciao

E anche l'età sarebbe importante renderla obbligatori.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
318
... magari anche le ultime tre dichiarazioni dei redditi..

L'unica cosa che dev'essere obbligatoria è la maggiore età al momento dell'iscrizione, poi è stata creata la sezione presentazione dove, chi vuole, può raccontare qualcosa di se.
Specie in questo contesto la privacy è un elemento imprescindibile, se qualcuno non ha voglia di comunicare informazioni personali un motivo ci sarà... o no?
Se volevi un luogo dove poter organizzare incontri.... beh... hai sbagliato sito.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non era quello il mio scopo e la mia idea.
Allora possiamo togliere tranquillamente anche tutta quella parte del profilo, che serve? e anche il discorso amici ecc. Uno viene legge e scrive recensioni e se ne va. Togliamo anche il nome e mettiamo un numero :ok:

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Ciao,
Sarebbe bello creare un'aggregazione, tra noi, facilitare le amicizie tra persone vicine e con stessi interessi.
Cercare di obbligare a indicare la regione o almeno la provincia di appartenenza. e i gusti sessuali. e poterli ricercare tramite gli utenti.
Un po' come si fa con i post. Per far crescere il forum e essere sicuri ciao

E anche l'età sarebbe importante renderla obbligatori.

Sì dai bella idea Carlo! Poi potremmo noleggiare una corriera tutta per noi, cantare in coro " andiam ...andiam...Andiamo a trombaaaaaarrrr..." mentre l'autista ci porta a puttane e arrivatii sul posto...tutti in fila ad attendere il proprio turno!

Scherzo Carlo, anzi benvenuto nel forum, dove vedo sei iscritto da poco.:preved: ma condivido Leonardo.

Nel tuo post di risposta a Leonardo "provochi" con "togliamo il nome, mettiamo un numero etc.." ma questo dimostra che non conosci ancora bene il forum. Frequentandolo scorpirai che anche se non incontri fisicamente chi scrive, impari in breve a conoscerli anche dietro un avatar, ma riderai delle battute, prevederai gli interventi di qualcuno, con altri avrai un rapporto privilegiato di intesa... Mi dirai tra qualche tempo, se frequenterai anche la parte no rece.

Fuori da qui ognuno ha la sua vita, i suoi amici e già condivide i propri interessi, gli hobby con i propri affetti e ambienti. Questo del punteraggio è solo uno spazio della vita, abbastanza personale e di trasgressione.

Buon divertimento e contribuisci attivamente :yes:

Greyn

Commenta
Reaction score
1.000
..........Poi potremmo noleggiare una corriera tutta per noi, cantare in coro " andiam ...andiam...Andiamo a trombaaaaaarrrr..." mentre l'autista ci porta a puttane e arrivatii sul posto...tutti in fila ad attendere il proprio turno!

Scherzo .........................

Invece io non scherzo quando dico che un paio di anni fa in occasione della fiera del levante e con la scusa di visitare la fiera fu organizzato un pulmanino da un capoluogo di provincia pugliese per andare a trombare nella nostra città la più famosa e gettonata loft barese.
Chi conosce la nostra realtà locale ha già capito. :rofl:

Commenta
Reaction score
705
Comincia con per caso l' H?:pleasantry: A carlo dico che il forum va bene già così, più che creare un'aggregazione fisica, molto difficile perchè questo non è un forum di bocciofili e ci tengo alla mia privacy: tuttavia un primo passo sarebbe insegnare la netiquette di un forum ad" alcuni", che lurkano a più non posso e magari intervengono ad michiam per difendere la loro "loft preferita", attaccando chi non la pensa come loro o abbia scritto una rece che alla loro "amica" non piace. Taciamo per decenza gli interventi delle sex workers "offese", spesso volgari ed a sproposito. Inutile progettare possibili incontri futuri, già rispettarsi qui sarebbe una grande conquista.

Commenta
Alto