- Reaction score
- 24
NOME INSERZIONISTA: AGNESE
RIFERIMENTO INTERNET: 3511171881 Girl - AGNESE ITALIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Nell’annuncio dice 40 ma ne ha almeno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue anche se un po' ritoccate. Il viso non si vede nell'annuncio ed è il suo punto debole perchè tradisce l'età.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto un granchè
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Tenuta bene nonostante l’età, snella, tette rifatte,bocca rifatta, mora.
ATTITUDINE: Direi GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 35111718xx
LA MIA RECENSIONE:
I proverbi a volte ci beccano e a volte no.
Dice “Donna baffuta sempre piaciuta”, manco per il cazzo dico io.
“Gallina vecchia fa buon brodo”: ecco qui entro in crisi.
Io non sono mai stato un fan della “bella e giovane”: anche una donna stagionata che sa fare il suo mestiere può dire la sua senza vergogna.
E così mi sono avventurato, rispettando la saggezza dei proverbi ma con un occhio sempre ben aperto.
Tra me e me pensavo:
-loro bluffano. Se dice 40, chissà quanti cazzo ne avrà?
Ecco in effetti non mi sbagliavo: ne ha come minimo 50.
E sono generoso, perchè forse si potrebbe infierire di più.
Però devo essere sincero: Agnese si sa valorizzare. Ha un bel fisico, si tiene molto bene, ha tutte le cose al posto giusto. Se fosse più giovane sarebbe davvero una gran gnocca. Ha qualche anno ma li porta davvero bene e vende cara la pelle.
Insomma non mi posso davvero lamentare.
Agnese è simpatica, ti mette a tuo agio e recita bene la sua parte.
Divide la casa con un’altra MILF sulla quale prima o poi mi dilungherò.
Rimaniamo su Agnese, ora.
Iniziamo in piedi, ci spogliamo a vicenda. La mia curiosità morbosa mi porta a toccarla qua e là, alla ricerca di imperfezioni. Però Agnese si fa trovare pronta. Agnese è scaltra, non lascia nulla al caso, checchè ne dica.
Ha un bel corpo. Tocca e ritocca il gioco mi attizza. Io cerco l’imprefezione ma non la trovo.
Mi spoglia, si china e me lo prende in bocca; nonostante l’età.E ti viene da pensarlo perchè cmq lei non è giovane. Non è giovane però vende cara la pelle. E mi dispiace dirlo ma forse parecchie giovinotte dovrebbero passare da queste parti per delle ripetizioni: perchè Agnese succhia davvero bene.
Forse è la mia mente malata che esagera però io , quel bocchino, l’ho apprezzato per davvero.
E poi finiamo nel letto. Lei ti accompagna ma risponde quando deve.
Ci prendo gusto, lo confesso.
Mi piace guardarle la fica perchè , anche qui, cerco il particolare anomalo, l’imperfezione.E invece non lo trovo. Trovo tutto sommato una passerina ben tenuta. Non larga, assolutamente.
Facciamo tutte le posizioni del caso; nonostante l’età.
Finisco bene, di lato.
Impressioni? Durante l’atto mi son anche lasciato trasportare. Lei ci sa fare, ripeto.
E se uno non fa troppo caso all’età che avanza, direi che può dare parecchie soddisfazioni.
Non dice mai di no, è gentile e accondiscendente.
Insomma tornerò?
Può essere.
Certo la gioventù è cosa diversa ma ricordiamoci che, alle volte, un buon brodo può risolvere tanti problemi.
p.s: a breve dovrebbe cambiare location , rimanendo sempre in zona
RIFERIMENTO INTERNET: 3511171881 Girl - AGNESE ITALIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Nell’annuncio dice 40 ma ne ha almeno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue anche se un po' ritoccate. Il viso non si vede nell'annuncio ed è il suo punto debole perchè tradisce l'età.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto un granchè
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Tenuta bene nonostante l’età, snella, tette rifatte,bocca rifatta, mora.
ATTITUDINE: Direi GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 35111718xx
LA MIA RECENSIONE:
I proverbi a volte ci beccano e a volte no.
Dice “Donna baffuta sempre piaciuta”, manco per il cazzo dico io.
“Gallina vecchia fa buon brodo”: ecco qui entro in crisi.
Io non sono mai stato un fan della “bella e giovane”: anche una donna stagionata che sa fare il suo mestiere può dire la sua senza vergogna.
E così mi sono avventurato, rispettando la saggezza dei proverbi ma con un occhio sempre ben aperto.
Tra me e me pensavo:
-loro bluffano. Se dice 40, chissà quanti cazzo ne avrà?
Ecco in effetti non mi sbagliavo: ne ha come minimo 50.
E sono generoso, perchè forse si potrebbe infierire di più.
Però devo essere sincero: Agnese si sa valorizzare. Ha un bel fisico, si tiene molto bene, ha tutte le cose al posto giusto. Se fosse più giovane sarebbe davvero una gran gnocca. Ha qualche anno ma li porta davvero bene e vende cara la pelle.
Insomma non mi posso davvero lamentare.
Agnese è simpatica, ti mette a tuo agio e recita bene la sua parte.
Divide la casa con un’altra MILF sulla quale prima o poi mi dilungherò.
Rimaniamo su Agnese, ora.
Iniziamo in piedi, ci spogliamo a vicenda. La mia curiosità morbosa mi porta a toccarla qua e là, alla ricerca di imperfezioni. Però Agnese si fa trovare pronta. Agnese è scaltra, non lascia nulla al caso, checchè ne dica.
Ha un bel corpo. Tocca e ritocca il gioco mi attizza. Io cerco l’imprefezione ma non la trovo.
Mi spoglia, si china e me lo prende in bocca; nonostante l’età.E ti viene da pensarlo perchè cmq lei non è giovane. Non è giovane però vende cara la pelle. E mi dispiace dirlo ma forse parecchie giovinotte dovrebbero passare da queste parti per delle ripetizioni: perchè Agnese succhia davvero bene.
Forse è la mia mente malata che esagera però io , quel bocchino, l’ho apprezzato per davvero.
E poi finiamo nel letto. Lei ti accompagna ma risponde quando deve.
Ci prendo gusto, lo confesso.
Mi piace guardarle la fica perchè , anche qui, cerco il particolare anomalo, l’imperfezione.E invece non lo trovo. Trovo tutto sommato una passerina ben tenuta. Non larga, assolutamente.
Facciamo tutte le posizioni del caso; nonostante l’età.
Finisco bene, di lato.
Impressioni? Durante l’atto mi son anche lasciato trasportare. Lei ci sa fare, ripeto.
E se uno non fa troppo caso all’età che avanza, direi che può dare parecchie soddisfazioni.
Non dice mai di no, è gentile e accondiscendente.
Insomma tornerò?
Può essere.
Certo la gioventù è cosa diversa ma ricordiamoci che, alle volte, un buon brodo può risolvere tanti problemi.
p.s: a breve dovrebbe cambiare location , rimanendo sempre in zona