ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3511171881
Ciao sono Agnese.Giovane signora italiana. Bella, di classe, simpatica, riservata e mai volgare. Son
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Agnese
Nazionalità: Italia
Età apparente: 50ina scarsi (non li dimostra), diciamo 46/49
Descrizione fisica: esattamente come da foto allegate, alta penso sul 1,63m/1,65, magra, pelle morbida, mani e piedi curatissimi, belle gambe, sedere piccolo ma ben fatto, il viso deve piacere e purtroppo, va detto perché è molto (troppo) evidente, ha le labbra rifatte male (sarà anche soggettivo ma il viso non è il massimo), seno per dimensioni rifatto in modo coerente con il suo minuto corpicino ma di scarsa fattura: due palloncini inseriti (a me non è piaciuto)
Attitudine: GFE
Reperibilità: medio-bassa (fa orari da ufficio)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (basici), HJ, BBJ, DATY, 69, FIV (non apprezzati dall'esercente), RAI1
Durata dell'incontro: 40ina min (dtd)
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ottimi, da riferimento
LA MIA RECENSIONE
Agnese la incontro perché non avevo voglia di spostare la macchina da dove l'avevo lasciata, non troppo distante da dove riceve.
E' una donna prossima alla cinquantina ma portati divinamente, ne dimostra molti meno, fisicamente c'è, per i primi minuti però mi resteranno impresse le labbra che stonano (sarebbe da prendere a pedate la bestia che l'ha rovinata, magari l'avrà fatto lei: chi lo sa).
Ci ritroveremo come due fidanzatini a spogliarci reciprocamente ed a limonare (scarsamente e male, a me non è piaciuto come bacia, non le interessa e si percepisce).
Complice l'empatia assente, capisco che non sarà una sessione memorabile di sexplay, lei però pare scaldarsi, la sua patatina si bagna a rilento al sol masturbarla ma si bagna, patatina semipelosetta, pulitissima e dolcissima anche di umori (non sarà mai però bagnatissima, come non era scattata a me, sarà accaduto anche per lei, chiaramente), eseguirà dei pompini nature di buona fattura, passeremo per dei 69 dove però pareva quasi scocciata, non riuscirò insomma a farla carburare come mi sarei aspettato.
Seguiranno alcune classiche posizioni, dove mi farà notare più volte che sentiva male (non è quindi portata ad essere infilzata da calibri un filo sopra la media e a certe frequenze).
Le prende forse l'unico guizzo di sua iniziativa, mi cavalca ed ammetto che è un bel vedere, pare piacerle il giusto, ci ritroveremo a provare piacere e poi a stare qualche minuto in silenzio (lei era stanchina ed ammetto che avendo la vulva ancora stretta ed un bel fisichino, la cavalcata fatta bene e con movimenti giusti le è valsa la 3a stellina).
In sintesi: Agnese è una donna ancora molto piacente fisicamente, un filo meno per il viso (segnato da delle labbra rifatte male, per me) ed il seno che è a palloncino durello, persona molto tranquilla e socievole, fa il giusto rispetto al rate richiesto, si impegna anche ma complice quel qualcosa che non si sa mai quando capita, non scatterà ma lei è davvero di compagnia, chiacchiera il giusto, lo fa con devozione ma con me poca passione: professionale.
.