AGNESE-MILANO-ROSA ROSSA

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)ROSA ROShttp://www.rosa-rossa.com/annunci/gi ... DQ_.htmlSA
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:AGNESE
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: AUTENTICO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI TRANNE L'ANALE PERCHE' NON RICHIESTO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: NON MALE SENO UN PO'CADENTE
ATTITUDINE:AMICHEVOLE
REPERIBILITA':FACILE DA REPERIRE
TEMPO IMPIEGATO:30 PARCHEGGIO: DISASTRO
LA MIA ESPERIENZA: Una ragazza nel complesso non male,fa tutto quello che promette ed è estremamente gentile,ma mi ha lasciato perplesso,forse non era la mia giornata,ma per 150 euro francamente c'è di meglio.Ripeto circa la bellezza è un fatto personale le foto sono autentiche valutate voi.Ah dimenticavo Via Redi a Porta Venezia.

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Gol ha scritto:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/agnese-girls-accompagnatrice--ODA2Mi05NDE1NDQ_.html

Ma 30 minuti sei rimasto compreso il tempo di trovare parcheggio? :biggrin:

No e quello che ti concede Lei ma causa mancanza di entusiasmo dopo il bidet ho guadagnato la porta,mi fermo quando devo ritornare e le ho scelte come mie preferite.Ad ogni modo non mezzora ma un quarto d'ora e necessario,si badi ovviamente e rigorosamente messa dovè vietato (Vedi il mio thread sui parcheggi) ma in vai Redi chiudono un occhio.Mi sono dimenticato di segnalare che occupa l'appartamento che fu della mitica VERONIQUE

Commenta
Reaction score
13
ilcontedicagliostro ha scritto:
No e quello che ti concede Lei ma causa mancanza di entusiasmo dopo il bidet ho guadagnato la porta,mi fermo quando devo ritornare e le ho scelte come mie preferite.Ad ogni modo non mezzora ma un quarto d'ora e necessario,si badi ovviamente e rigorosamente messa dovè vietato (Vedi il mio thread sui parcheggi) ma in vai Redi chiudono un occhio.Mi sono dimenticato di segnalare che occupa l'appartamento che fu della mitica VERONIQUE

perdonami conte, ma mi sembra tutto scritto in modo confuso, e non riesco a comprendere i motivi della tua perplessità sulla ragazza, nè tantomeno il tempo effettivo dell'incontro.
Ti pregherei di aggiungere qualche precisazione alla tua rece, se possibile.
grazie, eddy

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Agnese come si fà chiamare su R.R. non e altro che Ana o Juditte su ef e vari, (già recensita su quento sito) ed è proprio la girl che ha provato a sostituire Veronique, la ho testata alcune volte l'anno scorso (quando era arrivata da poco), e devo ammettere che non mi ero trovato male, il servizio allora era abbastanza buono e completo, anche se bisogna ammettere non ancora ai livelli della precedente inquilina.

Saluti ICE

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:

perdonami conte, ma mi sembra tutto scritto in modo confuso, e non riesco a comprendere i motivi della tua perplessità sulla ragazza, nè tantomeno il tempo effettivo dell'incontro.
Ti pregherei di aggiungere qualche precisazione alla tua rece, se possibile.
grazie, eddy

Eddy non mi è piaciuto il viso,forse non ero in giornata insomma non è scattato quel feeling necessario, e quindi non ho un buon ricordo.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ice ha scritto:
Agnese come si fà chiamare su R.R. non e altro che Ana o Juditte su ef e vari, (già recensita su quento sito) ed è proprio la girl che ha provato a sostituire Veronique, la ho testata alcune volte l'anno scorso (quando era arrivata da poco), e devo ammettere che non mi ero trovato male, il servizio allora era abbastanza buono e completo, anche se bisogna ammettere non ancora ai livelli della precedente inquilina.

Saluti ICE

No no che male, è calda fa tutto ciò che chiedi,ma sostituire Veronica sarà un pò dura.Quest'ultima l'ho frequentata molte volte la conoscevo da 8 anni,grande professionista.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E poi amici vi dico la verità,se posso evitare di "pescare" su EF lo faccio volentieri,tutte rece farlocche,un forum che è una fogna a cielo aperto.Per amore di Dio.

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
E poi amici vi dico la verità,se posso evitare di "pescare" su EF lo faccio volentieri,tutte rece farlocche,un forum che è una fogna a cielo aperto.Per amore di Dio.

Non per niente da quel sito di m..... ce ne siamo andati in molti, ciao ICE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sono stato da lei appena arrivata, in teoria ero andato da Veronique che sarebbe partita da li a poco e per sempre, cara amica, frequentata anche in Romania, nella sia vita normale, Agnese, o Anna o Ana, non ricordo all' inizio e' sicuramente molto piu' figa di Veronique, ma manca del trasporto della collega, molto piu' professionale, disponibile si, ma a volte sembra una specie di automa, simula bene, insomma, se dovessi andare ad un incontro di lavoro con una gnocca per intortare un cliente, potrei chiamarla, per il resto no!

Commenta
Alto