AGNESS/AYLYNN/ILDIKO - BERGAMO - BAKECA

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakeca.it/donna-cerc...________agness_____327__175__9419-xfn49979373
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Agness/Aylynn/Ildiko
NAZIONALITA': in qualche annuncio dice bulgara, in un paio ho letto addirittura sudamericana (probabile testo copiato distrattamente da altre inserzioni), per me è Romena, l'accento è inconfondibile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: al telefono dice tutto completo, ma io ho voluto usufruire solo di rai1
RATE DI PARTENZA: 100 per mezz'oretta
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 slanciata, molto magra, ma non scheletrica, spalle strette, 2/3a di seno poco tonico, gambe sottili e lunghe, viso né bello né brutto, pelle bianca e liscia
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima, fin troppi numeri telefonici 34019346xx, 32717594xx, 34883063xx, 320869557xx

LA MIA ESPERIENZA: presente a Bergamo da circa due mesi (prima è stata a Verona), decido di visitarla perchè "provocato" da foto dei suoi piedi in alcuni annunci. :w00tmesalia:
L'avevo chiamata due sere fa e, mentre parlavo, squillava l'altro telefono, al che mi ero scoraggiato. Riprovo oggi a metà pomeriggio e avverto l'atmosfera più tranquilla: concordo un incontro all'uscita dal lavoro nel tardo pomeriggio. Riceve in Via dei Carpinoni (vicino alla concessionaria Ford) in un dignitoso palazzo fine anni 50, molto ben tenuto.
L'appartamento è un trilocale pulito, con pavimentazione, porte e infissi originali ben conservati. Divide l'appartamento con un'altra ragazza (Deniss, anche lei presente su Bakeca: http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gran-clase-bergamo-327-yukh9990221), della quale non ho avvertito la presenza.
Ragazza tranquilla. Parla il necessario. Si presenta con una vestaglietta minimale. Lascia il cell in modalità silenziosa all'ingresso e mi porta in camera, faccio cenno di mettere mano al portafoglio, ma mi dice che avrei potuto pensarci dopo. Le faccio presente che cerco una cosa soft, cosa che lei aveva intuito.
Prende lei l'iniziativa con un bj cover, rai1 nelle tre posizioni, ma mi accontento di un assaggio: ero lì per i suoi splendidi e morbidi piedini. :woottrizomeno: Su mio desiderio, me li pianta volentieri in faccia e via di falegnameria prima by myself e poi a far finire lei. :crazy:
Scopo raggiunto e pertanto mi dichiaro soddisfatto. :yahoo:
Riguardo il "tutto completo" dichiarato al telefono: non ho chiesto nulla a riguardo, ma a pecorina ho potuto intravedere il suo RAI2 abbondantemente sverginato...
Vista la precedente città in cui ha lavorato (Verona), non mi meraviglierei che Rai2 sia compreso nel prezzo, dato che ho letto più di una volta che nella città di Romeo e Giulietta non è rarissimo che lo mandino in onda senza aumentare il canone. Ma è tutto da confermare.
Aggiungo due matrici, delle quali una dedicata ai suoi piedi per gli amanti del genere come me. :wink:
Ciauz!
 

Allegati

  • AGNESS_01.zip
    76,3 KB · Visite: 312
  • AGNESS_02.zip
    120,1 KB · Visite: 397
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
ciao Apo !!
innanzitutto grazie per la completissima recensione...!
Una ragazza dell'est che accetta di essere pagata solo a fine prestazione...?????!!! :ok:
solo per questo dovrebbe essere degna di fiducia...! hai trovato una perla rara !!
e poi.... da bravo amante del foot fetish :spiteful: , mi hai dato una dritta eccezionale... a ri-grazie !!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E' sempre un piacere condividere esperienze di foot fetish, al punto da volermi concedere un off topic.
La sera prima ero andato a trovare la ragazza che divenne la mia preferita prima di prendersi una pausa di cinque mesi in Romania, riuscendo a concordare con lei un incontro in un momento di assenza della collega rompiballe, sbrigativa e succhiasoldi Lorena (Collegamento alla pagina web non disponibile): ora condividono un monolocale come "studio" e quindi gli incontri non avvengono con la massima discrezione, dato che quando una typa sta con un cliente, l'altra si chiude in bagno (e se va in bagno la Lorena, non si ha molto tempo a disposizione prima che alla collega giunga lo squillo del tempo scaduto :spiteful: ). Stanno cercando cmq una sistemazione migliore.
Allora la Michela, questo è il suo nome d'arte (topic in bundle con la Lorena qui: Collegamento alla pagina web non disponibile), non è la più bella che ho incontrato (le foto cmq la peggiorano), né la più brava, nè quella col seno e i piedi più belli, ma è quella che io personalmente ho trovato più sensuale tra quelle incontrate. Contravvenendo allo spirito del forum, non la recensirò perché non potrei essere manco un pizzico obiettivo (e sapessi quanto mi è costato ammettere prima che non è la ragazza più valida visitata) e mi limito a questo off topic.
Giungo ad Erbanno di Darfo Boario contemporaneamente a lei appena di ritorno da una commissione. Calzava delle sneakers tipo Superga... mmmmmhhhh... con jeans attillati in caviglia... mmmmmhhhhhhhhhh!!!
Saliti in casa, si toglie la maglietta, poi le scarpe, non aveva le calze.... due piedini pronti all'uso ed immagino quel tantino olezzosi...SLARF! :crazy: Ecco, io non sono uno che impazzisce per i piedi odorosi, ma per la Michela faccio volentieri uno strappo. Le chiedo di non togliersi nient'altro per il momento. Ci sdraiamo sul letto e mi faccio piantare i suoi piedi in faccia, mentre facciamo quattro chiacchiere (ci conosciamo da un anno e questo è stato il nono incontro con lei: diciamo che siamo buoni conoscenti). Quasi un quarto d'ora a sbaciucchiare, mordicchiare e odorare i suoi piedi che accarezzano e pizzicano il mio volto. :woottrizomeno: Piedi nell'occasione aromatizzati e sudaticci per benino ARF! ARF! ARF! :w00tmesalia: Eccitazione alle stelle: è stato poi un gioco da ragazzi concludere di RAI1, roba quasi da eiaculazione precoce! :biggrin:
A ripensare a quelle due giornate "piedose" sono tutto ingrifato e ho ancora un pomeriggio intero di lavoro da affrontare! AHRRR! AHRRRRRRR! AHRRRRRRRRRRRRRR! :crazy:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
hi hi hi..... come ti capisco, Apo...!!! :biggrin: :biggrin:
grazie ancora per aver condiviso questo racconto off-topic..!!
Sei in grado di ricevere PM ??? Anch'io ho un'esperienza da condividere / ragazza da indicarti, visto che abbiamo la stessa passione...!!! :good:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Purtroppo non ho quei privilegi. Fa nulla, anche perché se ci si scambia info in pvt, si contravviene la policy. Vorrà dire che ogni tanto gli onorevoli colleghi dovranno sopportare la nostra piccola perversione :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
apower ha scritto:
Purtroppo non ho quei privilegi. Fa nulla, anche perché se ci si scambia info in pvt, si contravviene la policy. Vorrà dire che ogni tanto gli onorevoli colleghi dovranno sopportare la nostra piccola perversione :lol:
quoto in pieno :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
aggiunta nuova rece sulla signorina....
Collegamento alla pagina web non disponibile
:yes:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
nuovo link http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-succhia-cazzi-nxxj20447493

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... xj20447493
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: succhiacazzi / Aylinn
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 dichiarati, potrebbe essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci giurerei
SERVIZI OFFERTI: bbj con sovrapprezzo, rai1 daty
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: genere velina, magra con una seconda di tette
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

Invogliato dalle rece precedenti, dove sembrava avere una attitudine discreta, contatto la ragazza accordandomi per un incontro a breve.
ora riceve in zona stadio (via tremana) in un ampio appartamento abbastanza vecchio e tenuto non proprio benissimo.

appena entrato in camera non posso fare a meno di notare una puzza abbastanza indefinita ma fastidiosa, e la moquette sporca e macchiata ampiamente.

la ragazza si presenta in jeans, scarpe da tennis e magliettina rosa attillata, senza reggiseno.
è comunque carina, genere velina piuttosto magra ma non troppo. bionda tinta con ampia ricrescita nera.

le foto presenti nel nuovo annuncio non mi sembrano le sue da alcuni particolari (tatuaggi, capelli), anche se il fisico è somigliante. comunque è stata già inserita la matrice, rispetto alla quale comunque la ragazza appare un po' più curata.

ci accordiamo per 50 + 30 per tutto coperto , con sovrapprezzo di 20 orale scoperto ma declino... solita scusa non ho il resto ma appena faccio per andare via si trova magicamente. niente fk. vuole i soldi prima.
Dice di essere sulla piazza da 7 mesi... piccola bugia visto che la prima rece risale ad almeno un paio di anni fa.

si spoglia in tre secondi (io ancora non mi ero levato nemmeno le scarpe) e si mette sul letto , anche qui il materasso lascia un po' a desiderare. si comincia con un bj discreto ma molto meccanico, si offre al daty e andiamo avanti per poco finchè mi dice che è ora di infilarla. il cellulare suona in continuazione con una musichetta fastidiosa. si prosegue con le solite due o tre posizioni, ma ha un atteggiamento ampiamente passivo che non mi aiuta, dopo un po' mi stufo e la faccio finire a mano.

prestazione assolutamente non entusiasmante, anche a fronte di un annuncio in cui si pregustava una discreta maialaggine. in realtà devo dissentire dalle rece precedenti, per me rientra nella definizione freezer rumeno.

a parziale scusante mi dice di essere stanca per i numerosi incontri della giornata e del lavoro serale (in un night)

comunque rimango con la sensazione di aver buttato via soldi.
 
Commenta
Alto