Trans Ahya 3479897838

Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
6

Numero di telefono: 3479897838
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3479897838 - Ahya asiatica 25 anni Transex Trieste | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ahya
Nazionalità: filippina
Età: 30/35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto lunedì scorso. Dopo una dura giornata di lavoro, decido di farmi un regalo. Vista la crisi di questo periodo, non volevo spendere troppo quindi metto un tetto al mio budget. Massimo 100, meglio ancora se sui 50/70. Il problema era: da chi andare? Volevo provare una novità, giro e rigiro e mi imbatto su Ahya. Foto intriganti, sito decisamente affidabile, e le ladyboy mi intrigano tanto Mi armo di telefono e chiamo. Mi risponde subito al secondo squillo, ottimo. Le chiedo per essere sicuro se si trova a Trieste, in che location e quando mi può ricevere. Mi da il nome della via (del ronco, zona coroneo/severo), e mi dice basta un preavviso di 15 minuti. Le do conferma e parto. E più tardi mi accorgo di non aver pattuito una cifra. Arrivato all'ora concordata vicino al portone la chiamo di nuovo, mi risponde al volo. Ma dice che è impegnata e di richiamare tra altri 15 minuti. Ma come? abbiamo parlato poco fa mi hai dato tu l'ora!! Allora mi dice "vuoi salire e aspettare dentro l'appartamento"? Non volendo girovagare in mezzo alla strada, accetto la proposta e salgo su. L'appartamento si trova al secondo piano. Non vedendo subito l'ascensore faccio le scale. Mi apre la porta ed è davvero lei delle foto. Ben truccata, capelli neri lisci lunghi, sembrano suoi non una parrucca. Appena entrato mi porta dritti in cucina. Mi nasconde li dentro chiedendomi di non uscire. In appartamento, non enorme, lavorano in tre: lei, un'altra trans e una ragazza. In quel momento le due stanze erano occupate. Attendo nella cucina per una quindicina di minuti buoni, ogni tanto passa lei a darmi dei piccoli aggiornamenti: stanno scopando, è venuto, si sta rivestendo, è in bagno ecc. Finalmente arriva il fatidico e ultimo aggiornamento: "è andato via".

Mi porta nella stanza appena liberata. Con le finestre chiuse l'odore di sudore e sborra dei colleghi è rimasto intrappolato nella camera. Ormai sono qui e ho investito tanto tempo quindi nulla mi potrà fermare finché non avrò sborrato anch'io. Quindi mi metto a preparare per la battaglia, ma non appena mi metto a spogliare lei giustamente pretende di avere il danaro. Le mollo un cinquantello e torno alla mia preparazione. Mi dice che non va bene, perché parte da 70. Questo è il momento in cui realizzo di aver fatto la cagata durante la telefonata, avrei fin da subito dovuto finire la trattativa. Quindi le mollo un altro ventello senza batter ciglio perché non avevo cazzi. Finisco di spogliarmi e vado verso il letto. Niente cambio coperta, figuriamoci, chissà quanta gente ha sborrato, pisciato e cagato qua sopra. Sono parecchio schifato dall'idea. Ma chiudo gli occhi, tappo il naso e mi butto sul letto come se fossi in piscina. Lei non si toglie il vestito ma solo le mutandine. Tira su il vestito fino all'altezza ombellico, e mette in mostra i gioelli di casa: culo piatto, cazzo xxs e una panza da birraiolo serio. Si mette vicino a me, cercando di svegliare il mio fratellino. E non appena sull'attenti mi chiede "scopiamo?" EH? Cosa? Non ciccia, ciuccia!! Obbedisce subito, senza fiatare. E comincia un bbj fatto abbastanza bene, alternando velocità, ritmi e profondità accennando pure qualche deepthroat. Ma dopo nemmeno due minuti mi chiede se voglio ciucciarla io, guardo il suo cazzetto... totalmente morto, manco barzotto. Provo qualche manovra manuale, nada, zero segni di vita, manco barzotto. Quindi niente le chiedo di tornare al suo lavoro di lingua. Va avanti per altri 2/3 minuti con la stessa bravura dimostrata prima. Ma questa volta la fermo io. Voglio scoparla. Tira fuori il famoso goldone rosso, fa niente, c'è quello che c'è, io sono senza quindi va bene quello che offre la casa. M'incapuccia e mi fa un'offerta antipatica "tu sopra". Rifiuto e rimango sdraiato indicando il mio cazzo, capisce al volo e non insiste. S'ingella per bene e salta su, facendo scivolare il mio arnese dentro l'abisso. Devo dire che ha un buchetto bello stretto, mi piace. Mi piace anche quando le trans si mettono in questa posizione (cowgirl), e ad ogni salto fanno balzare il loro cazzo duro sulla mia pancia, è una sensazione e visione sublime. Ma con lei è tutt'altro, è solo panza contro panza. In questa posizione lei mette in evidenza tutta la sua panza con tutti i suoi rotoli. Non riesco a trovare nemmeno la sintonia dei colpi: quando salta lei mi fermo io, quando ci do dentro io si ferma lei. Dopo qualche minuto le chiedo di cambiare, obbedisce senza problemi, la metto in missio con un cuscino sotto il suo sedere. Capisce il mio intento animalo, e mi ferma per ingellarsi per bene di nuovo. Faccio allargare le sue sue gambra, aggiusto il cuscino per trovare altezza ed angolazione giusta... e ci do dentro come una bestia furiosa. Lei sa prenderlo bene, ha fatto qualche faccia strana, e qualche mugolio di lamento naturale ma non ha fiatato ne mi ha rallentato ne fermato. Ho continuato finché non sono venuto copiosamente dentro il goldone, con il fiatone e con il tremore alle gambe.

In conclusione riassumendo direi che fisicamente non è il massimo. Mi è sembrato più trav che trans. Ma non aveva peluria da nessuna parte, totalmente liscia e vellutata. Pulita ma non profumata, e meno male perché non voglio tornare a casa con profumi non miei addosso. Per dimensioni e potenza dell'attrezzo non riesce a fare l'attiva, però non importava perché non cercavo quello. È stata simpatica, accondiscente, non mi ha mai messo ne fretta ne paletti. Ci tornerei? Sì.

Se ho sbagliato qualcosa nello scrivere la recensione, fatemelo notare. Così modifica il post, sono ancora un novello.

Ciao.

16759916.jpg
 
Alto