Aia

Reaction score
834
NOME INSERZIONISTA: Aia
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-3246117107-9728-299c167969953
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono fake. La ragazza è carina.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h 1,65, seno piccolo e grazioso,belle gambe
ATTITUDINE: Allegra Cordiale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3246117107
LA MIA RECENSIONE:
Telefono e mi risponde una voce gradevole. Il regalino è di 50 € , tutto con calma. Mi metto una camicia con il colletto alla coreana, rinuncio al tipico “dǒu lì”, il tipico cappello a cono cinese (vedi Wikipedia), troppo visibile e mi dirigo verso Via Taddei, strada molto nota anche prima dell'euro, quando le ragazze mettevano gli annunci su “Il Tirreno”, bei ricordi davvero.
Ufficialmente sto cercando una istruttrice cinese di Tai Chi Chuan. Sulla porta incrocio uno studente che chiede se può aiutarmi a trovare la persona che cerco. Rispondo rapidamente e il giovane mi dice :” Non so se le cinesi di questo condominio pratichino il “Tao Chi, ma certamente fanno dei pompini meravigliosi” Fingendo stupore ed incredulità ripeto “Pompini ? Ma veramente oggi cercavo il Tao Chi Chuan”. Salgo al piano ed entro.
Mi accoglie una bella ragazza sorridente. Alta m 1,65, un seno piccolo e graziosissimo, belle gambe, davvero carina. Età 27/29 anni. Non è quella delle foto, ma questo me lo immaginavo. Riprovo con vecchio trucco, parlare di cucina, tanto per familiarizzare. “Tu,Involtini plimavela, noi ……… . Mi interrompe “Spaghetti con lagù”. Capisco che è un'arma spuntata e procediamo. Pago il pattuito e chiedo del bagno. Mi aiuto nel lavaggio intimo, con attenzione.. Mi sdraio sul letto e comincia a carezzarmi, con molta perizia e senza focalizzarsi solo sul cazzo. Anche io la tocco, mi bagno le dita con la saliva ma non vuole essere toccata così quindi mi asciugo le dita e procedo. E' lubrificata. Qualche fk e un po' di bbj, io non procedo con il 69 o il daty, non è depilata ed è la prima volta che ci vado e vorrei conoscerla meglio prima di procedere a queste (piacevoli) pratiche. Cominciamo a scopare, in tre o quattro posizioni, alla fine vengo con lei sopra che si impala a spegnimoccolo. Tardavo un poco a venire ma non mi ha messo proprio fretta e sono venuto con molta soddisfazione. Uso del bagno in uscita, lei parla pochissimo italiano ma è allegra e collaborativa, ti senti davvero importante e coccolato. Nel frattempo è arrivata anche una sua amica, è quella con la quale ho trattato al telefono, mi dicono. Può darsi che fosse già nell'appartamento, ma non è cosa di cui preoccuparsi, cercano solo di tutelarsi, in qualche modo, nei riguardi dei tanti imbecilli. Sui 40 anni, sembra avere anche lei un bel personale, un viso carino, se rimane penso di dare una “bottarella” anche a lei. Ho trascorso 45 minuti molto piacevoli.
L'appartamento è molto pulito e anche la ragazza, il posto è tranquillo con ampio parcheggio e scarsissime probabilità di “sgamo”, almeno secondo me. Vorrei fare due considerazioni personali : le ragazze orientali spesso sono molto carine e ti trattano davvero bene. E il rapporto qualità prezzo è ottimale : grandi prestazioni per un “rate” abbordabile. Solo un'opinione.
Le scopate più belle me le sono fatte con 50 € (massimo 70 €) e non parlo di epoche passate.
Spero di essere stato utile. Cordiali saluti.

Bubino.

UOMO
Membership
Reaction score
385
Grazie per la condivisione. Se serve un istruttore di Taiji ci sono qua io ma faccio tutto coperto :pardon:

Commenta
Reaction score
3
Avrò gusti particolari ma ho sfidato un gruppo di persone ferme a parlare davanti il condominio per recarmi al piano e fare retromarcia! prima una orientale stagionata mi apre è piccoletta etta ma guardabile e poi ha chiamato una collega giovane ma non ho elementi per descriverla, non mi attirava per niente insomma! Ho fatto la solita commedia che avevo dimenticato i soldi e via a gambe levate! E palle piene aimè :’-(

Commenta
Alto