Aicha - Modena - Bakecaincontri

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aicha
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aicha-°´-`°¤-appena-2mwe50452149
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Fk,bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina con un po' di pancetta ma nel complesso fatta bene
ATTITUDINE: giocosa
REPERIBILITA': per me immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano (non ho visto l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38916417xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po' di assenza, mi ributto nella mischia e oltre tutto con una novità (almeno per me).
Chiamo ieri sera questa figliola, che mi ispirava dalle foto naturali. Mi risponde subito e mi dice di essere libera e che l'avrei trovata in via bonacini.
Mi fiondo subito e la richiamo, e lei quasi sorpresa che fossi arrivato veramente, mi fa salire subito, in questa palazzina un po' datata e da me mai frequentata.
La ragazza è molto giovane e si vede, ed ha un modo di fare molto simpatico e allegro. rispetto alle foto me l'ero immaginata un po' più alta e slanciata, mentre in realtà è un po' piccolina, non magrissima, ma bella fresca e nel complesso piacevole. Soprattutto è quella delle foto, particolare non trascurabile con una novità, dato che spesso capita il contrario. Mi dice che con 50 avremmo fatto una cosa normale con bj coperto, mentre con 70 bbj e con me (lo ha detto lei), anche fk.
Nota negativa nessuno dei due passa dal bagno (io ero fresco di doccia), e per fortuna ho potuto constatare, anche lei.
Ci baciamo da subito, poi inizia con un ottimo bbj. La fermo e mi dedico alle sue tettine piccole, ma belle reattive, poi ci posizioniamo per un 69, durante il quale si è bagnata come una fontana!!! Mi copre con un gommoncino normale, e mi chiede che posizione preferivo ed io l'ho lasciata fare a suo piacimento. Mi sale sopra e pompa come una forsennata, mentre io "giocavo" con un dito, nel suo bel buchetto posteriore. Si lascia fare un po' tutto senza freni, magari non da vera porcona, sembra quasi giocare e divertirsi, insomma alla fine concludo alla pecora, con grande soddisfazione! Nel complesso non è male, peccato mi ha detto che lunedì se ne va a Padova (spero che almeno la rece possa essere utile ai colleghi di quelle zone). Mi ha detto di non volersi fermare a Modena perchè non lavora, anzi lavora solo con il telefono, in pratica in tanti la chiamano e quasi nessuno la và poi a trovare.
Fine del sogno ciaoooo.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
secondo me trattarsi della stessa signorina con altro index 33819005xx che dici dadeibianchi ?

http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=8186

Però c'è un dubbio sulla prima figurina del link di bakecaincontri.

http://www.selfshot.info/selfshot-thong-pictures.html

Ricordino 0f9bf90f29a57dbf1d37568c914a5774.upload.jpg 01f74774f31dba8006692d84d1ae55e9.upload.jpg 2d8fa08e0755511f26101bd7fde852fd.upload.jpg
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Confermo, le foto su "italiacalda" corrispondono, è proprio lei, mentre la prima figurina di bakeka, vista a viso scoperto non è lei, in effetti anche le tette, nella realtà sono più piccole. In tutte le altre corrisponde. :ok:
 
Commenta
Alto