RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://novara.bakeca.it/donna-cerca...bella-senssuale__________320-6171-nf7d9971976 e http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=5349#
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA':
ETA': almeno 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bel fisico
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Riceve vicino alla stazione. La chiamo e mi chiede 70 per bj e rai1. Arrivo, ci accomodiamo in camera e mi dice che per mezz'ora vuole 100, gli rispondo che avevamo concordato per 70 e mi dice va bene. Mi fa spogliare ed accenna ad un massaggio (così lo chiama lei) dopo due minuti inizia ad occuparsi del mio fratellino cercando di chiudere in fretta. La fermo, mi dedico ai suoi seni (non male), faccio per salire ma mi dice "niente baci", comincio a toccare la patatina ma mi ferma. Mi dice "scopiamo?", si mette a pecorina (bel sedere) e dopo poco vengo.
Che dire: piccolina, bel fisichino ma sono i soli lati positivi. Per il resto distaccata e troppo frettolosa. Per me da dimenticare.
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA':
ETA': almeno 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bel fisico
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Riceve vicino alla stazione. La chiamo e mi chiede 70 per bj e rai1. Arrivo, ci accomodiamo in camera e mi dice che per mezz'ora vuole 100, gli rispondo che avevamo concordato per 70 e mi dice va bene. Mi fa spogliare ed accenna ad un massaggio (così lo chiama lei) dopo due minuti inizia ad occuparsi del mio fratellino cercando di chiudere in fretta. La fermo, mi dedico ai suoi seni (non male), faccio per salire ma mi dice "niente baci", comincio a toccare la patatina ma mi ferma. Mi dice "scopiamo?", si mette a pecorina (bel sedere) e dopo poco vengo.
Che dire: piccolina, bel fisichino ma sono i soli lati positivi. Per il resto distaccata e troppo frettolosa. Per me da dimenticare.