Aida - Bergamo - Bakecaincontri

Reaction score
21
Premetto che trattasi di una NON RECENSIONE in quanto me ne sono andato, ma posto ugualmente la mia esperienza a futura memoria dei colleghi.

NOME INSERZIONISTA: Aida

RIFERIMENTO INTERNET:Bakecaincontrii http://bergamo.bakecaincontrii.com/...___fisico-da-modella_____da-poco-w99q51532494

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo

NAZIONALITA': Si professa spagnola, potrebbe anche essere vero

ETA': 21 dichiarati, direi entro i 25 o meno

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI è lei, viso un poco meno dal vivo. Fisico perfetto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, 69, FK, Rai 1

SERVIZI USUFRUITI:nessuno

COMPENSO RICHIESTO: € 100 double shot 70 single shot

COMPENSO CONCORDATO: € 100

DURATA DELL'INCONTRO: min 0

DESCRIZIONE FISICA: alta mt. 1,70 carnagione abbronzata , 3° di seno , longilinea, una velina fatta e finita

ATTITUDINE: trovata scorretta

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale epr entrare nel palazzo

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32486524xx

La mia esperienza :
vedo le foto, penso che sia una bella figa da farsi durante una trasferta a Bergamo. Chiamo, fisso, l'appuntamento anche se per la sua pronuncia si fatica molto a capire il nome esatto della via. Comunque in qualche modo ci arrivo.
Al telefono avevo fatto una buona indagine e mi ero interessato al servizio di doppio shot a 100€. Insomma, finalmente la crisi si fa sentire anche sui rate delle ragazze! Quando richiamo per via della via infame chiedo conferma e partono i primi sospetti, mi dice 80 per uan cosa normale e poi ci mettiamo d'accordo quando sei qui... (sento puzza di bruciato).
Arrivato la vedo : gran bella figa, viso ok, fisico spettacolare. Prima di iniziare le danze chiedo conferma del rate.... ed ecco la gabbola! siamo saliti di botto a 150€ per il doppio shot.
Ringrazio, mi giro sui tacchi e me ne vado incazzato.
Di per se la ragazza potrebbe anche valerli per il fisico, ma dato l'atteggiamento mi son girati i coglioni ed ho iniziato a subdorare il classico "faccio tutto quello che tu vuole".... Fanculo!

Reaction score
24
Hai fatto benone:ok: !!!
Spiace sempre imbattersi in chi non rispetta i patti concordati! Se le cose si mettono subito male ...il proseguio poteva essere incazzosissimo
Così ti sei salvato almeno il "verdone" libero di spenderlo da un'altra parte.

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Confermo, la ragazza è LEI, fisico veramente di rango, da velina... però quando ho dubbi sull'atteggiamento nella scopata preferisco risparmiare i soldi.

Commenta
Alto