Aida - Bergamo - Bakecaincontrii

Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
33
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Aida
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aida-20-enne-da-ftr548641453
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 dichiarati, un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono, tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:sufficiente, da professionista cordiale ma semi-scazzata e cinica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE: 32715295xx


Noto la ragazza sul sito e studio le foto. Le due istantanee delle tette sono troppo belle per essere vere, ma la figura intera lo sembra, anche se si capisce subito che il davanzale non è quello del ritratto. Decido comunque di chiamare la fanciulla nel primo pomeriggio e mi accordo per un mezz'oretta più tardi. Arrivo in loco, una zona residenziale di Bergamo vicino al nuovo ospedale, classica palazzina. Parecchie auto e alcuni residenti nell'area.
Salgo al piano indicato e mi viene aperta la porta. Un'amica siede sul divano, smanettando su internet, nella penombra. E' molto carina.
Mi faccio mostrare il bagno, piccolo ma discretamente tenuto, mi lavo mani viso e arnese.
Andiamo in camera e arriva la prima brutta sorpresa: il seno è grosso e molto cadente, con diverse smagliature. Non c'entra proprio nulla con le foto (non che sperassi di trovare quello delle foto, ma questo proprio non mi piace). Dice che a breve si sottoporrà a una mastoplastica, ma tant'è, ora non è per niente apprezzabile. La seconda brutta sorpresa: le chiedo il daty, ma vuole giocare al rialzo e mi spara ancora un trentino. Al che declino gentilmente, vista la prima brutta sorpresa. Ultima brutta sopresa, no FK. Qui la colpa è mia, avrei dovuto essere più chiaro nella telefonata.
Mi sdraia sul letto, mi infila il cappuccio e inizia un bj di discreta fattura. La accarezzo, la sgrilletto un po'. Le palpo il seno ma proprio non mi piace, mi smonta. Allora la faccio sdraiare di schiena e comincio a penetrarla. Andiamo avanti dieci minuti, ma la visione del seno cadente mi fa sparire tutta la poesia. La metto a pecos per qualche minuto e decido poi di finire di mano.
Mi aiuta a pulirmi, vado in bagno per una sciacquata, mi avvio alla porta e me ne vado. All'uscita incontro una residente che mi guarda di traverso. :punish:
Se trovassi una centa per terra, non ci tornerei.











Ho un'immaginazione molto fervida. Quanto scritto sopra è per l'intrattenimento dei gentili avventori del forum. Ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili è puro caso.
 
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
27
Reaction score
2
ma quella della foto a figura intera è lei almeno? Sembra una topa da concorso...
cmq grazie per la rece e solidarietà!
 
Commenta
Alto