Aida - Brescia - bakecaincontrii

Reaction score
0
Scusate se sbaglio qualcosa..ne ho provate tante anche di migliori ma questa mi sento di recensirla!
Index:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aida-bellissima-ragazza-cerca-4cdj39845667
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia zona centrale
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj Rai 1 Rai 2 daty fk non a tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, fisico molto bello, mora,bel seno naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano..pochi gradini
INDEX: 38857688xx

Ragazzi stasera non sapevo cosa fare,allora come al solito quando vado in mission me ne vado tranquillo al bar a scegliere chi sarà la fortunata!
Sfoglio sfoglio e sfoglio..ed eccola Aida 20enne..le foto mi ispirano,allora finisco la birra e contatto la girls!
Al telefono pare svogliatissima..ma poi da vicino se si é capaci si ottiene di tutto!arrivo dove riceve,tra l'altro vicino famoso centro commerciale..non mi da il n sbagliato quindi chiamo e subito salgo!la casa é quella delle foto..dentro sono in due..lei ed un amica..tra l'altro si é innamorata di me..(la prossima volta passo a lei..)cmq voi dite che siete amici del ragazzo con le labbra belle!vado in camere lavaggi di rito e via..Bjj..fatto bene..poi subito Cow girl..ben fatta.. Ma il meglio di me lo dato alla pecora..lei mi continuava a dirmi che le faceva male..allora ne h approfittato per chiedergli il culetto..ovviamente compreso nel prezzo!non usa gel..quindi a pecora non entrava..allora missionaria anale e via di cumshot!..alla fine si alza di nuovo lavaggi e l amica viene in camera a chiedere come è andata..continuando a fare apprezzamenti su di me e dicendomi di essersi innamorata!tra l altro quasi coetanei(lei più grande)..
Vabbe ragazzi che dire provate ma non consumatemele!!ahahaha
Spero di essere stato d'aiuto..
Viva la patata sempre!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 623
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,8 KB · Visite: 639
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,9 KB · Visite: 585
Commenta
Reaction score
11
ottima segnalazione, grazie! Proprio stasera ero tentato di andare da qualcuna ma essendo indeciso ho lasciato perdere e forse ho fatto bene:w00tmesalia:

Curiosità la differenza fra 50 e 70 rose in cosa consiste?

Commenta
Reaction score
14
Al di là del fatto che è l'ennesima OTR che si sta convertendo anche al servizio loft...
Conosciuta OTR in estate, con il nome di Corina, poi sparita, e non ho avuto nemmeno il tempo di recensirla.
Posso confermare la bontà estetica della girl, che dal vivo rende molto meglio che in foto...
Come servizio è stato il classico bj+rai1, consumato outdoor tra l'altro, e anche se un pò frettoloso(causa mia che avevo poco tempo) direi fatto bene.
E' giovane e simpatica, penso tornerò a testarla...

Scusate se sbaglio qualcosa..ne ho provate tante anche di migliori ma questa mi sento di recensirla!
Ma visto che ne hai testate tante, dove sono le recensioni???
Van bene anche postdatate sai????
Meeeeeeooooooooowwwwwwwwwwwww...
=^.^=

Commenta
Reaction score
1
Curiosità la differenza fra 50 e 70 rose in cosa consiste?

In 20 euro..!!:rofl::rofl:

Scusate la cazzata..
Ciao cl4w!! ..perdonami...Sò drè a deènta sèmo..:wink:
Complimenti a Vivalapatata92 per l'eccellente scoperta!!! Grazie della rece!!
Onore a te , fìgghiu!!
Ciao a tutti!!!

Commenta
Reaction score
4
Al di là del fatto che è l'ennesima OTR che si sta convertendo anche al servizio loft...
Conosciuta OTR in estate, con il nome di Corina, poi sparita, e non ho avuto nemmeno il tempo di recensirla.
Posso confermare la bontà estetica della girl, che dal vivo rende molto meglio che in foto...
Come servizio è stato il classico bj+rai1, consumato outdoor tra l'altro, e anche se un pò frettoloso(causa mia che avevo poco tempo) direi fatto bene.
E' giovane e simpatica, penso tornerò a testarla...

Ma visto che ne hai testate tante, dove sono le recensioni???
Van bene anche postdatate sai????
Meeeeeeooooooooowwwwwwwwwwwww...
=^.^=

OT: Gattone ho visto tuo messaggio su messenger ma non ho capito :/
Mandami mail cosi mi spieghi meglio ;-)
Fine OT

Commenta
Reaction score
0
Index:http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-4cdj39845667
NOME INSERZIONISTA: Aida
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj Rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, fisico molto bello, mora,bel seno naturale
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano..pochi gradini

letta la recensione del mio collega... ed avendo voglia di tornare in attività dopo il luuungo periodo di ferma (causa dannata crisi economica)

arrivo al luogo... e mi spaventa un pochino, trattasi di una sorta di "consolato rumeno", lungo il corridoio che porta a casa sua incrocio un paio di ceffi che al buio farebbero paura (ma poi lei mi rassicura dicendo che SONO TUTTI TRA DI LORO... quindi forse le fanno anche da sicurezza.. boh)

cmq entro in casa, stavano facendo le pulizie.. :D
entrambe le ragazze carinissime (confermo, molto meglio dal vivo che in foto)

comunque mi fa accomodare nella stessa stanza delle foto (lo capisco dalla valigia) e si scusa x l'abbigliamento , quindi sparisce per farsi "bella".. leggasi CONCIARSI DA ZOCCOLA :D con abitino e scarpa aggressivissima

nel frattempo ho modo di confermare l'origine rumena.. grazie ai documenti di idenittà lasciati in bella vista sul tavolino della TV ;)

fingo di non averlo notato
arriva, pago..

io le avevo chiesto espressamente il FK... lei lo fa , per carità non si sottrae.. (ma mi fa passare la voglia per quanto è glaciale)
io poi son fissato con la saliva.. sono diventato un po maniaco che ci posso fare ;) e lei cmq, mi asseconda (sempre il minimo sindacale x carità ma è gia qualcosa)

lo succhia come una idrovora.. sale un po a cavallo e poi torna a succhiarlo alternando baci sul ventre a succhiate
insomma...

per il rate pagato, sicuramente niente male... ma comincio a pretendere un minimo di partecipazione (OVVIAMENTEANCHE RECITATA EH...)

quindi non so se ci tornerò ancora, ma se non avete particolari esigenze ripeto.. per quel rate e quella bellezza... VALE LA PENA

Ultima modifica:
Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Salve a tutti..scusate, ma nn é l'Aida OTR di Rezzato??E avreste un link funzionante??Grazie e ciao!!

Commenta
Reaction score
14
Salve a tutti..scusate, ma nn é l'Aida OTR di Rezzato??E avreste un link funzionante??Grazie e ciao!!

Non è la Aida che conosci tu...o quasi.
Diciamo che c'è anche quella, che se cerchi il nome di Erika la trovi su bakeca.
E' la amica Corina che stazionava con lei.
Si sono un pò tutte loftizzate negli ultimi tempi...comunque ecco il mio contributo.

Index: http://www.sitoincontri.com/aida_bella_mora_cerca_amici_per_divertirsi-p-1037436.html
NOME INSERZIONISTA: Aida - Corina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj Rai 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 160(senza tacco), fisico molto bello, mora,bel seno naturale
ATTITUDINE: buona - simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, un pò di gradini sconnessi, clima da "Hostel" nel corridoio =^.^=

La mia Esperienza:
Questa girl l'avevo conosciuta come OTR verso metà autunno, c'era ancora un clima tiepido e mi ricordo che l'avevo pecorizzata outdoor in quel di rezzato...era stata una buona esperienza ma visto che nel giro di pochi gg la girl era scomparsa non avevo ritenuto fosse il caso di fare la rece...
Vedo di rimediare adesso, anche perchè ho deciso di testarla su un materasso.
Chiamo, mi risponde con un discreto italiano e una voce simpatica, forse un pò troppo smielata(tesssorrrrooo, ecc ecc...mi fa venire in mente Gollum), figuriamoci poi quando si ricorda chi sono..."AMMMMOOORREEEEE ma che fine hai fattoooo???"...
Ehm...veramente io son rimasto sempre qui...sei te che sei desaparecida... -__-
Comunque, mi faccio confermare il rate di 50, e mi faccio indicare la location.
Arrivo sul posto, un paio di giri per cercare il posto auto, la zona non è frequentatissima perchè è una viuzza laterale, però non è lontana da eventuali occhi indiscreti...ma non mi faccio problemi personalmente...
Chiamo e mi indica bene il civico, entro...diciamo che l'ambiente è tetro...però ho visto di peggio(V.gli appartamenti sopra l' Auchan di Mazzano...)
Lei comunque viene fuori in corridoio in pantaloni della tuta e reggiseno O___O, e mi viene incontro saltellando...
Mi abbraccia per bene, e mi conduce dentro.
Come supponevo dagli annunci, ci sono diverse girls ex-otr che si alternano lì, ne riconosco un paio stese sul divano all' ingresso, veloce saluto(non le avevo mai ciulate però mi avevan visto spesso passare) e io e Corina andiamo in camera da letto...
Le verso il 50ino, concordando un minimo di pompa cabrio, giusto per iniziare, e poi il resto del trombo rigorosamente coperto(si sa mai...)
Mi stendo e lei inizia, intanto io ravano il bel davanzale che si ritrova e esploro per bene il suo corpo da ventenne...
La lascio andare avanti un pò di minuti, io son già bel pronto all' azione...
Si inizia poi con una smorzacandela, dove posso vedere le sue belle tette in action...lei si impegna e si lascia stuzzicare a dovere, poi si cambia...
Missionaria, dove mi diverto ad alternare ritmi lenti e profondi ad aumenti improvvisi di velocità...
E infine la giro a pecorina, dove la ragazza si è messa a pigrecomezzi in maniera magistrale, col sederino bene in su pronto per esser stretto...
Anche qui vado avanti un pò di minuti, con affondi decisi, e devo ammettere che non sono riuscito a resistere un granchè...
Poi ci rivestiamo, facciamo due chiacchere e ci raccontiamo un pò di cose.
La saluto, un breve siparietto con le sue colleghe messe sul divano e poi mi congedo.
Lei devo ammettere è molto carina, più dal vivo che in foto, dalla sua di sicuro ha l'età e la simpatia(un pò fintina...forse) con cui si pone...però diciamo che sa fingere bene dai ed è capace di metterti a tuo agio.

Commenta
Reaction score
1
CAZZAROLA!!!!! IL FELINO CHE ARRUFFA IL PELO DI UNA LOFT!!!!!!!!!!!
Oibòh...
Quasi non ci credevo..!!!
Ciao Gattone..leggo spesso le tue scorribande otr e anche gli "incidenti" di percorso con i puffi..
Fa sempre piacere il ritorno nelle rece loft, di una solida colonna di Pf..
Ciaooo!!!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Gato, quand'é ke sei su MSN? Io "sono latitante" da una vita!!!

Commenta
Alto