Aida - Mestre - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aida
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': est europa
ETA': credo 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100%
SERVIZI OFFERTI bj bbj daty
SERVIZI USUFRUITI: bj daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 x bj daty 150 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini - piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi e' il mio primo contributo, dunque scusate se non sono del tutto esaustivo o ho commesso qualche errore formale.
l'ho incontrata circa tre settimane fa zona centro poco distante da stazione, zona comoda per parcheggiare in quanto dirimpetto a un grande piazzale.
foto dell'annuncio pienamente conformi, oggettivamente gran bella ragazza. appartamento squallidino, zona con molto passaggio, non proprio discreta di giorno.
lei tipa freddina, abbiamo concordato x offerta base con bj e daty. non e' passata ne' mi ha fatto passare x il bagno , ma era pulita, io idem. inizialmente si e' strusciata x eccitarmi, mi ha incappucciato, e poi bj e daty, da me molto gradito, bella patatina rasata e profumata. lei, pur silente, si e' bagnata bene.
dopo si e' lubrificata ulteriormente con del gel, e mi e' salita sopra a smorzacandela, per circa due minuti. dopo ha voluto subito la classica missionaria dove faceva gemiti chiaramente "artistici", si e' lamentata che le facevo male (ci ho messo una lieve energia, ma nula di che) e mi ha invitato a venire , al che le ho chiesto una pecorina cui ha adempiuto purche' venissi.
non posso dire di essermi trovato male , la presenza e' molto buona, ma visto lo scarso savoir faire e la poca cordialita', il servizio meccanico e frettoloso, non tornero'.

Mettiamo un ricordo per i posteri: Aida.jpgAida1.jpg

Mettiamo anche l'index:32771295xx

Grazie per la recensione anubis :ok:
L'avevo contattata e mi aveva fatto una buona impressione al telefono. Cortese ma sbrigativa insomma, buono a sapersi.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aida
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aida-dab843996579
CITTA DELL'INCONTRO: mestre
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:molto bella.
ATTITUDINE: fredda,quasi glaciale
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Ciao ragazzi,mi scuso da subito se non ho fatto tutto correttamente nella scheda ,ma è la mia prima recensione.Attirato dalle foto che non sembrano affatto un fake chiamo,mi faccio spiegare la localita e ci mettiamo d'accordo per le 15 .arrivo puntuale, squillo di rito e mi apre la porta sto gran pezzo di figliola .lei forse è meglio che in foto,bella davvero e con un lato b che lascia spazio all'immaginazione. concordiamo il prezzo,richiesta 100 portata a 80 .lei è gia alta(circa 1 e 70) ma io essendo molto alto le chiedo di mettere scarpe coi tacchi e tenerle per tutta la performance. a questo punto pago e qui iniziano le dolenti note.Riceve una telefonata e si assenta per una buona decina di minuti .comincio ad impensierirmi quando rientra con uno splendido sorriso . me lo maneggia un attimo dopodichè mi incappuccia e parte di blowjob .dopo 2 minuti con mio disappunto mi sale sopra senza neanche un po di daty e la mancanza di lubrificazione si fa sentire ! mi incita a fare in fretta perchè ha unaltro cliente tra poco.mi smonta parecchio ,ma quel gran culo scenico messo a pecorina mi fa capitolare .lavaggio ,saluti veloci e mi accompagna alla porta.missile stratosferico!!.

Due recensioni e due volte la compilazione dell'index saltata a piè pari, tanto che ha dovuto inserirla un terzo consocio volonteroso.

Vi siete mai chiesti del perchè l'abbiamo messo quel campo? Per lasciarlo vuoto?

Da ora in poi qualsiasi rece, se mancano link e/o index, finisce nel cestino, anche se vengono aggiunti dopo. Siamo nel 2013, tutti usiamo il pc, è ora di fare le cose meno a cazzo.

Due recensioni e due volte la compilazione dell'index saltata a piè pari, tanto che ha dovuto inserirla un terzo consocio volonteroso.

Vi siete mai chiesti del perchè l'abbiamo messo quel campo? Per lasciarlo vuoto?

Da ora in poi qualsiasi rece, se mancano link e/o index, finisce nel cestino, anche se vengono aggiunti dopo. Siamo nel 2013, tutti usiamo il pc, è ora di fare le cose meno a cazzo.

esatto...ascoltatelo o finirete tutti all'inferno con le palle appese!!...:)

esatto...ascoltatelo o finirete tutti all'inferno con le palle appese!!...:)

....non fare il coglione con i moderatori perchè equivale a legarsi il cappio al collo e tirare forte.

RICHIAMO ASSEGNATO.

io la testai mesi fa appena arrivata a Mestre, lavorava nello stesso appartamento di Ingrid, secondo me la tipa non è malaccio, con me ha fatto il suo discretamente senza mettere fretta.
ovvio che per quel rate si riesce a trovare molto meglio
non ricordo se l'ho già recensita

io la testai mesi fa appena arrivata a Mestre, lavorava nello stesso appartamento di Ingrid, secondo me la tipa non è malaccio, con me ha fatto il suo discretamente senza mettere fretta.
ovvio che per quel rate si riesce a trovare molto meglio
non ricordo se l'ho già recensita
Te lo tolgo io il dubbio...no, non l'hai mai recensita. Non qui almeno. Con 35 messaggi da verificare non dovresti avere dubbi del genere. :wink: Ciao

su 35 messaggi ho 4 rece, non mi pareva il caso di polemizzare visto che c'è gente che viene qui, legge solo, e va via....
cmq provvederò al più presto, sempre se riesco a fare mente locale e a ricordarmi bene l'incontro

adesso non esageriamo non siamo in guerra..mi sembrano esagerate queste minacce,un po di umorismo non guasta..

Se fosse un po' di umorismo, non guasterebbe. Ma quando un utente, su diversi thread, interviene nella stessa maniera, è difficile definirlo umorismo.
Oltre a questo thread, guarda i sottolinkati:
Sonia - Noale - bakecaincontri
feedback in eliminazione

tieni presente che un paio sono stati anche eliminati.

Documentarsi prima di intervenire a sproposito e fare l'avvocato delle cause perse.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto