Aida - Milano - Ebakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET AIDA BELLISSIMA E PORCA CHIAMAMI nr 3288712213 - Ebakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Svetlana
NAZIONALITA': russa, rossa di pelo e bianca di pelle
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggete e capirete (il riferimento è puntuale salvo il fatto che qui ha una parrucca e a me si è presentata con un bel taglietto corto, che le dona)
SERVIZI OFFERTI: Tutti i principali tranne rai2 , praticato un bel 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: snella, bella, non altissima (per me va bene) tettine da giovane (naturali e toniche)
ATTITUDINE: Ottima, disponibilissima come da annuncio , simpatica, sorridente, partecipe, silente a parole non a gemiti.
REPERIBILITA': Facile (forse perchè è appena arrivata).
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è praticamente un appartamento ricavato in un ex androne condominiale in zona centrale con sala giochi a soppalco, non il massimo per l'intimità (leggete il seguito)
LA MIA ESPERIENZA:
la location non prometteva niente ma mi è già successo a Milano di trovare delle fighe splendide in appartamenti discutibili perciò m'inoltro. Credevo di trovare una ragazza ungherese già stampata qualche mese fa in occasione di un altra fiera e invece mi apre un'angioletta rossa e russa. Superata la sorpresa, mi ero premurato di chiederle se era lei facendo delle domande riferite a ciò che l'altra mi aveva detto nella precedente occasione e avevo avuto puntuale (!!!???) conferma, insomma ero convinto che si trattasse di una Daniela ed invece scopro che è una Svetlana. Piacevolissima e per questo non stò lì a fare il pignolo. Andiamo in sala giochi (soppalco, non decisamente elegante ma con un lettone circolare ampio). sotto il soppalco c'è un altro letto con amica vestita a tv accesa (non si riesce mai a fargliele spegnere e mettere magari un pò di musica...). L'amica non è collega perciò mi dedico alla Svetlana. Saldo il conto del piatto principale. Chiedo del bagno (squalliduccio ma pulito) e intanto Svetlana si denuda e si fa trovare, al ritorno, a pancia in giù offrendo la più bella delle viste: un culetto tondo di pregevolissima fattura mandolinica. Entusiasta della cosa la faccio girare e anche il lato A non è male. Sa di buono e me slinguazzo volentieri, mentre lei procede a BBJ (non concordato), decisamente ben eseguito. Ormai che ci sono pratichiamo il 69 (ahimè ormai incapucciato) ed i gemiti sono sinceri. Il profumo della patonza giovane ed elastica è irresistibile, la voglia tanta, la fiera troppo lunga e vengo subito. Quindi contratto una seconda portata e ormai che mi ero trovatobene vado ancora di 69 perchè la vista era decisamente invitante, la pella morbida, il sorriso simpatico, le tettine pendevano toniche: insomma un bel stare. Magari una seconda corsa troppo vicina e dopo un pò che si era impegnata l'ho esonerata ma lei non dava segni di insofferenza, controllo orario. Per il telefono provvedeva l'amica perciò non ha costituito disturbo. Anzi a metà corsa è venuta a trovarla un'altra amica si è accomodata a chiaccherare discretamente nel lettone sotto soppalco e noi abbiamo continuato le danze, mugugni compresi: non intimo ma intrigante. Quando sono sceso ho visto l'amican.°2 e data la mia passione per i trii mi sono pentito di non aver fatto la domanda sul servizio: si era fatto tardi e perciò mi sono infilato in bagno sotto gli sguardi complici e sorridenti delle due amiche, che io cortesemente ho salutato ricambiato con sorriso (forse non parlano ancora 'talian). Uscito dal bagno ho avuto la piacevole sorpresa di trovarla ancora nuda sul letto, sorridente. Grato della visione ho pensato di onorare l'integrazione del conto. Un incontro simpatico, ci tornerei se avessi qualche possibilità di reincontrarla, come la Daniele ungherese, che le aveva prestato il cell. Il mondo è piccolo, e a Milano c'è sempre la fiera
Per la cronaca la Daniela che cercavo io era questa: DANIELA BELLISSIMA E MOLTO CALDA 3488688439 - Erosguida.com. Spero che torni a Milano così assieme alla Svetlana ....

Ultima modifica di un moderatore:
Alto