Aida - montesilvano - puntoincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/2201/AIDA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': dice di essere bulgara o ungherese, adesso non ricordo
ETA': mi ha detto di averne 21 e secondo me è veriterio, insomma siamo tra i 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, ra1, foot fetish, stimolazione digitale patata (richiestami da lei)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65, magra, viso particolare e bel culetto. nota negativa: bocce rifatte che presentano una vistosa cicatrice alla base, ma niente di drammatico
ATTITUDINE: molto buona, ragazza simpatica e molto socievole, tranquilla, con grande voglia di chiacchierare e di scopare
REPERIBILITA': ottima, sempre al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
devo premettere che la tipa si annuncia anche sul sito farlocco ed è infatti lì che ho visto l'annuncio e l'ho contattata a quel numero, che metto negli index, ma nel postare il link da mettere qui in rece, ho cercato altre fonti e ho trovato questo annuncio su PI con altro numero di cellulare, ma foto uguali a quelle messe su ED.
di codesta ragazza c'è già una rece su TERAMO, quando riceveva a Villa Rosa, a questo link:
http://community.punterforum.com/brighitte-villa-rosa-corriereincontri-vt60092.html
la stavo chiamando già da un po' di giorni, ma, come mi ha spiegato quando l'ho vista dal vivo, ha avuto diversi problemi con la casa da prendere in affitto. ha lasciato Villa Rosa perché dice che l'attività non tirava più e i guadagni erano magri, per cui ha deciso di spostarsi al sud e venire in quel di Montesilvano sperando che le cose migliorino. inizialmente doveva prendere casa a Francavilla, ma, come dicevo, ha avuto problemi con un padrone di casa e insomma mi ha detto che per questa serie di trambusti che le erano capitati, ha finito quasi tutti i soldi.
mi ha sempre risposto subito al telefono, ma una volta davanti casa, riceve in una traversa del lungomare nord di Montesilvano, abbastanza tranquilla come zona, mi ha fatto aspettare 15 minuti, ma non perché avesse un cliente, ma semplicemente perché, a detta sua, doveva prepararsi per l'incontro. spero si sia docciata in quei 15 minuti, fatto sta che quando sono entranto nel suo loft, lei era profumatissima. parte da 70 per una cosa senza fretta e vuole 100 per stare con lei un'ora intera. onestamente non mi è sembrata una richiesta esorbitante, e ho accettato la cifra base. a me ha detto che non fa assolutamente niente scoperto, ma tutto protetto. anche lei è una di quelle che usa i condom rossi!!!!
la timbrata è stata regolare e qui veniamo al punto negativo del nostro incontro. lei è molto disponibile, come ho messo nella descrizione, tranquillissima, con la voglia di scopare, simpatica, grande chiacchierona, non ha mai visto il cellulare durante tutto l'incontro, e a conti fatti sono rimasto con lei una mezz'ora abbondante, ma... in pratica la scopata è stata un po' una sola. appena ha visto il mio bigolo ha detto che ce l'avevo troppo largo e che le avrei fatto male. in pratica abbiamo potuto fare una sola posizione, cioè la missionaria, e quando le ho chiesto di variare posizione, di mettersi sopra o cose così, si è rifiutata dicendo che col mio coso le avrei fatto male. me l'ha fatto smosciare, lei però ha voluto che la continuassi a pompare alla missionaria e così ho fatto, ma dovevo dare colpi non profondi e quindi alla fine ho preferito farmi togliere il preserva e farmi finire di mano. mi ha chiesto più volte di farsi leccare, voleva che gliela leccassi, ma mi sono rifiutato perché, benché abbia una fighettta giovane davvero niente male e invitante, siccome lei non fa bj cabrio, per par condicio io non le ho fatto il daty. :rofl: per tenerla buona, visto che insisteva, l'ho comunque digitalizzata, su sua richiesta, e la cosa è sembrato che la gradisse.
sta qui fino a fine agosto e poi deciderà se restare o meno in base a come vanno le cose.
vive in un appartamentino di 3 stanze in tutto, credo, ed è da sola.
per finire, direi buona esperienza ma questo fatto del bigolo grosso e di lei che aveva male non è stata una cosa positiva, ed è un vero peccato perché poi caratterialmente non mi è sembrata una con una grande attitudine amichevole e anche un pizzico porcellina che non guasta!

questo è quanto.

index: 38046537xx
38893617xx
 
Ultima modifica:

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
grazie Nobinari le avevo messo gli occhi addosso ma dalla tua rece ho capito che la tipa non fa per me.
a proposito nelle sigle leggo "foot fetish" ma poi nella rece non ne trovo traccia.
si si, lo so che sono un maniaco :wink: hahaha ma potresti darmi qualche info in piu? magari potrei cambiare idea e andare a trovarla :lol: hahaha
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
  • Creatore Discussione
  • #3
ehehehe Alibaba, non l'ho menzionato nella rece, perché non sempre nella rece racconto dettagliatamente tutto quello che è successo minuto per minuto, per questo c'è la voce SERVIZI OFFERTI che fa un quadro generale di quello che è successo. per lo meno, per come la vedo io. :D
cmq per rispondere alla tua domada, lei ha dei bei piedini e ci ho potuto giocare per bene, strusciandomeli, leccandoli, accennando dei footjob e così via, si è lasciata fare tutto insomma :)
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • AidaMontesilvano.jpg
    AidaMontesilvano.jpg
    91 KB · Visite: 140
  • 4.jpg
    4.jpg
    97 KB · Visite: 150
  • 5.jpg
    5.jpg
    91,2 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
  • Creatore Discussione
  • #5
maialino, grazie per la matrice! ;)

piuttosto quello che vorrei capire è se stà storia del grosso bigolo e che le avrebbe fatto male se montava lei sopra di me è una furberia o cosa. voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao Nobinari...
Io la pupa l'ho incontrata due volte quando stava a Villa rosa e devo dire che questi problemi non li ho avuti.:unknw:
Non so... sinceramente non credo sia stata una furberia da parte sua, quello che ti ha detto ci potrebbe anche stare, perchè alla fine le vagine non sono tutte uguali, ne per larghezza e ne per profondità e ci sono quelle che magari si adattano meglio a certi membri rispetto che ad altri...:unknw: Almeno questo è quello che mi viene da pensare leggendo la tua race in cui tra l'altro hai confermato la buona attitudine che avevo riscontrato anche io, per cui sta cosa mi sembra strana pure a me.:unknw:

Per il resto ti faccio i complimenti per aver menzionato la voce foot fetish nei servizi offerti. (non sapevo fossi anche tu un foot lover:biggrin:) Fino adesso, a parte qualche raro caso, ero stato l'unico ad affrontare l'argomento nelle mie race riportando certi dettagli... Da foot lover spero di poter attingere sempre piu spesso a certe informazioni leggendo le race di altri colleghi... So che molti di noi sono feticisti dei piedi femminili, ma nelle race quasi nessuno ne parla anzi, molti si vergognano anche a chiederlo alle pupe, temendo di essere visti come dei marziani, ma in realtà ci sono molte ragazze che invece sono divertite e incuriosite dall'argomento... Va beh.. mi fermo qui perchè sto andando troppo off topic.

Tornando on topic: non credo sia sola in casa perchè nell'ultimo periodo a Villa rosa stava con una nuova inquilina il cui annuncio è comparso conteporaneamente al suo anche qui a Montesilvano... non metto il link, ma non è difficile arrivarci.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
  • Creatore Discussione
  • #7
Moon, il dubbio comunque mi resta, perché alla fine nelle mie esperienzie di punter è anche capitato che qualcuna facesse dei commenti sulla grossezza (ma non ci do peso perché simili commenti da parte delle tipe lasciano il tempo che trovano, molte lo dicono per farti gasare e basta), ma poi a conti fatti nessuna si era rifiutata di cavalcarmi, quindi.. mbò..

per il resto io sono un vero fissato dei footjob ahahaha e alcune volte, in passato, ho proprio chiesto alle tipe di lavarsi i piedi perché volevo baciarglieli dito per dito! ahahaha
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
la cosa che non capisco e' perche' su PI si pubblicizza come venezuelana se e' una rumena (o cmq dell'est)...

l'amica sembra assomigliarle tanto ma cosi' tanto da fami pensare che siano sorelle se non addirittura la stessa persona con la parrucca bionda... hahaha

cmq per rispondere alla tua domada, lei ha dei bei piedini e ci ho potuto giocare per bene, strusciandomeli, leccandoli, accennando dei footjob e così via, si è lasciata fare tutto insomma :)
grazie per la risposta Nobinari! :)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Alibaba,
si annuncia come venezuelana perchè una cazzata vale l'altra dal suo punto di vista, l'importante sono le telefonate che arrivano e i clienti che rimangono.
Lei è romena, se si leggessero con attenzione le recensioni di chi ci precede avremmo dati uniformi.
Leggere la rece di un collega con attenzione è segno di educazione e di rispetto verso di lui.
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Ciao Alibaba,
si annuncia come venezuelana perchè una cazzata vale l'altra dal suo punto di vista, l'importante sono le telefonate che arrivano e i clienti che rimangono.
Lei è romena, se si leggessero con attenzione le recensioni di chi ci precede avremmo dati uniformi.
Leggere la rece di un collega con attenzione è segno di educazione e di rispetto verso di lui.
:bye:

ciao Mago!
lo so che una caxxata vale l'altra per ste tipe. la mia era solo curiosita'. cmq cerchero' di approfondire...
la rece l'ho letta tutta con attenzione e proprio per questo ho chiesto ulteriori lumi e ho notato la discrepanza.
non era assolutamente mia intenzione (e non credo di averlo fatto) fare confusione. in caso contrario chiedo scusa.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Alibaba se tu avessi letto con attenzione anche la mia race, di cui il collega ha postato il link, avresti avuto subito la risposta alla tua curiosità... non c'è nulla da approfondire...
:bye:
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
Alibaba se tu avessi letto con attenzione anche la mia race, di cui il collega ha postato il link, avresti avuto subito la risposta alla tua curiosità... non c'è nulla da approfondire...
:bye:

forse sono stato frainteso.
io ho letto bene le recensioni e non mi e' sfuggita la nazionalita' della girl in questione.
che venga dall'est europa e' evidente anche a "occhio nudo"... ;)
 
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
x il Mago: non so come si fa a mandare messaggi agli amici o a rispondere... ;)
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2201/AIDA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Aida
NAZIONALITA': dice bulgara..mah
ETA': non ho chiesto ma credo sui 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, scrive venezuelana e dice che è bulgara..muuah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1 HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti in tutto dall'entrare al portone all'uscire sempre dallo stesso
DESCRIZIONE FISICA: piccola anche meno di 1,65 viso particolare comunque carino, bel corpo fatto bene solo qualche smagliatura alle chiappe
ATTITUDINE: frettolosa (spiego nella rece)
REPERIBILITA': io ho atteso un'ora, ma era dal parrucchiere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046537xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo bagnare un anno di punterforum (inscritto il 26/08/2011) con una rece positiva, ma ahimè non sarà così. Avevo messo in scaletta quattro pretendenti ed erano in ordine: Vanessa (tel spento), Rebecca (altro tel spento), Lisa (squillava a vuoto) e Aida (che ha risposto subito).
Chiamata all'ora di pranzo per le info e ricontattata alle 18,30 per andare, ma era alla parrucchiera e alla fine riesco a salire a casa sua alle 19,30!
Al tel chiedo lumi sul rate e come mia abitudine non tratto mai sul prezzo, se mi sta bene quello che è compreso nel prezzo accetto altrimenti lascio perdere.
Detto questo quando mi apre la porta si fa trovare in intimo color albicocca, proprio un bel vedere.
Culetto piccolo fatto bene, anche se poi con più luce qualche smagliatura si vede, non molto alta e tettine piccole e un po' durette al tatto.
Ci accomodiamo in camera da letto e mentre chiude la porta mi chiede subito i soldi...vabbè pago, tanto qualche secondo dopo non è che cambia niente.
Mi dice di spogliarmi indicandomi dove appoggiare i vestiti, lei intanto esce dalla stanza, il tempo di mettere il malloppo al sicuro e rientra.
In un nano secondo si toglie slip e reggiseno ed è tutta nuda.
Allorché mi insospettisco e le chiedo se andava di fretta e lei: "no no tesoro..e che stanotte alle tre parto e...sai..ci sono altri tre che aspettano"
PORCA TROIA ho beccato il missile...solo che nel frattempo ero già in boxer e non potevo più tornare indietro, l'unica cosa era cercare di gestire la situazione nel miglior modo.
Ma purtroppo c'era poco da gestire, sapevo bene come sarebbe andata.
Infatti, mi fa stendere sul letto, mi toglie i boxer, mi passa una salviettina umida su tutta la zona e dopo essersi fatta leccare un po' le tettine mi infila il preservativo (colore neutro almeno quello) ed inizia un bj non male se non fosse stato per il fatto che era abbastanza accelerato.
Dopo circa un lunghissimo minuto e mezzo di bj mi monta sopra per uno smorza che se non fosse stato sempre per lo stesso motivo non sarebbe stato male, passati altri due minuti si mette a pecora per essere presa da dietro.
A questo punto, dato che avevo capito che dovevo considerarla solo una svuotata, ho cercato quanto meno di godermi quella posizione da dove potevo condurre un po' di più il gioco.
Difatti ho cominciato prima con dei piccoli colpi che poi pian piano sono diventati sempre più forti e profondi.
La vista del suo culo era piacevole e mentre la stantuffavo sono riuscito a mettere a segno anche qualche piccolo schiaffetto sulle chiappe.
Il ritmo che riuscivo a tenere era buono ed anche se i suoi gridolini di godimento erano palesemente falsi in quella posizione mi sono abbastanza divertito.
Era durato troppo.. si sfila l'uccello e mi dice che voleva finirmi con la mano, allora le dico che volevo prenderla alla missionaria e riesco, senza obiezioni da parte sua, ad operare.
Ma il tempo di 7/8 colpi e si sfila di nuovo, mi fa stendere, mi toglie il cappuccio e con la mano mi finisce.
Pulizie e nel rivestirmi le dico cosa penso, lei tenta di giustificarsi in tutti i modi dicendomi che di solito non si comporta così e che quando sarebbe tornata tra un mese me lo avrebbe dimostrato.
Le esprimo il mio pensiero: anche se è l'ultima sera è meglio far star bene tre clienti, che probabilmente torneranno, invece che farne stare male cinque che forse non rivedrai più.
Peccato perché la ragazza merita.
Purtroppo sono capitato nel giorno sbagliato.







 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Foto aggiornate
 

Allegati

  • 2201_20120801120806.jpg
    2201_20120801120806.jpg
    19,4 KB · Visite: 81
  • 2201_20120801120825.jpg
    2201_20120801120825.jpg
    16,3 KB · Visite: 86
  • 2201_20120801120830.jpg
    2201_20120801120830.jpg
    21,3 KB · Visite: 84
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Dopo questa esperienza ho capito che devo aggiungere un'altra domanda all'intervistra pre incontro: "fino a quando rimani qui?"

Eh si, solitamente lo faccio anche io, qualche volta capita che mi dimentico e una volta più o meno mi è andata come a te, non troppo frettolosa, ma si avvertiva nell'aria la voglia di terminare quanto prima.
 
Commenta
Alto