Aida - Riccione (RN) - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-aida-solo-a62966894857
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione (molto in centro)
NAZIONALITA': Moldava dice
ETA': dice 20 verosimili circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah per me no ma è praticamente identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY-FK-BBJ-RAI1-RAI2 no CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ? DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto, bella figa longilinea
ATTITUDINE: mah alti e bassi in generale più bassi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775576xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente un fake non fake ... almeno a livello di fisico ... per quanto riguarda il testo ... scordate le "scopate più strane" ... e per quanto riguarda gli accordi telefonici ... scordate
Fk e RAI2 a 70 promessi e pure il BBJ diventa una cosa su cui servirebbe una nuova sigla dopo il FK il DK (Dick Kiss) ...

Allora quando apro la porta sono veramente sorppreso mi apre una bella figa con intimo e tacchi su fisico longilineo e alto da modella, oltre 170 forse sui 175 senza tacchi, bella
figa di viso carina, bei capelli mori ... Almeno è chiara da subito e mi dice niente culo a 70 (che poi smutandato diventerà niente culo in generale, sappiatelo) quando mi vede
titubante mi butta sul letto e mi si struscia sopra... insomma marketing aggressivo...

Ci spogliamo strusciamo, nulla da dire ha un bel fisico, belle gambe lunghe, bel vitino, piccole tette che stanno bene su di lei e bel culetto ma non di quelli di marmo ... io sono già
in tiro e gli chiedo un BBJ ... lei parte con leccate all'all'asta e alle palle ma quando le chiedo di imboccare lei mi dice che lo fa così allora le chiedo di concentrarsi sulle palle mentre
mi sego ... è molto piacevole lecca come una forsennata ... poi mi goldona e parte con un BJ che evidentemente sa fare perché va giù bene e ci resta pure su mia richiesta, poi un
69 con daty, lei succhia come una forsennata e la faccio rigirare per succhiarmi nuovamente mentre la vedo ... la cosa bella è che non accenna alla fretta e credo di essermi preso
un buon 10-15 minuti di BJ che non era male ... con lei che mi fissava con faccia da maiala !

Poi si passa al trombo tutte le posizioni nessuna negata, solo che alla pecora la più bella con lei per il telaio che ha dopo un po' accusa la profondità e inizia a mettere la mano o a
girarsi un po' di lato per impedire tutta la corsa ... me la godo un po' comunque alternando posizioni ... per poi rifinire in pecorina dove lei si piazza perfetta con culo all'insù e testa
spiaccicata sul latto con la faccia girata verso di me mi guarda e ansima ... a tratti pare sia pure credibile ... toglie mano e accetta gli ultimi 2 minuti di pecora come voglio io e mentre
gli do belle ripetizioni con estrazione e inserimento totali ... mentre la guardo in faccia ansimare vengo con buona soddisfazione ...

Insomma alla fine mi è pure piaciuta se fossero 50 euro tornerei pure a 70 non credo ... troppe sigle promesse e poi non mantenute ...

Nel social è pure simpatica anche se sempre furbetta e mi presenta pure l'amica DELIA http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-delia-f8hf69457250
anche lei credo fake ma con foto molto molto simili, pure il culo ad esempio ... simpatica pure lei ma fisico meno model type dell'amica

Occhio all'uscita ad essere ben asciugati e poco sudati perché vi troverete in pieno centro in mezzo ai negozi ... oppure vestitevi sportivi e fate finta di fare fotting ! Aahahahahha

M19
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Figurine del FAKE:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aida
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-aida-unica-p74u66893764
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: Davvero bella, v. sotto
ATTITUDINE: ottima direi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore dal pian terreno che non presenta alcun gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890050xx

LA MIA RECENSIONE: Di base sto alla larga dagli annunci fake. Ma c'erano riscontri positivi di colleghi. L'area non pullola di novità e non mi andavano le solite note. Decido così di provare la girl in questione visto che tra l'altro si dichiara in partenza. La contatto, subito mi risponde, chiedo info per il menù base bj+rai1 e subito mi spara 70, rilancio (o meglio ribasso) a 50 e accetta all'istante, non ci speravo, cavoli adesso non posso esimermi dal farle una visitina! Riceve in un palazzone affacciato su viale Dante all'altezza di viale Ceccarini con ingresso da una galleria di vetrine (tanto per dare qualche indicazione su dove parcheggiare...). Arrivo sul posto, la richiamo e subito mi fa salire. Ricevendomi in intimo subito noto il fisico perfetto, tonicissimo e non pelle e ossa, staccata e sull'1,70, capelli lunghi mori, viso da angioletto che ne rivela la giovanissima età, ma la sua malizia nel modo di fare (in senso positivo sia chiaro) ti fa pensare che si trasformerà in un diavoletto a letto! Bene mi dico. Verso il dovuto (di mia iniziativa), passo al lavaggio e mi fiondo sul letto! Di solito non dedico troppo tempo al social prima, temendo che poi le girl mettano fretta, dopo quanto ne vogliono! La girl si denuda, si avvicina e comincia a darmi baci sul copro, sempre più in giù fino ad arrivare al fratellino, e lo comincia a baciare e leccare al naturale... davvero dico io???... e continua a lungo, poi però copre tutto ed inizia a succhiare... la devo fermare io e chiedere di passare al trombo! Prende l'iniziativa e mi sale sopra, il che non mi dispiace... ma assume quella posizione sospesa accovacciata con mani su di me dove è lei a gestire gli affondi (e che affondi!). Così rischio di non durare quanto vorrei, così la abbraccio per farla accomodare sdraiata su di me, le afferro le chiappette ed assumo io il comando... La giro a mission e sperimento vari angoli di ingresso e di aperture di gambe... quando poi arriva il momento (momento che sento io, perché lei mai mi ha messo fretta) decido di concludere a pecos con vista su quel magnifico culetto! Sempre sorridente e propensa al dialogo e allo scherzo, nemmeno un secondo di scazzo, incredibile! neanche quando alla pecorina il letto faceva rumore colpendo le pareti non ha messo fretta! Anche lungo social dopo, dove mi ha confidato che è in partenza per tornare in quel di Milano, viaggio in auto con l'amica/collega che le fa anche da tassista perché essendo una guidatrice indisciplinata le hanno ritirato la patente!
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
25
ciao Anton90 sai se e gia partita o quando parte chiamata nn mi risponde....
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
Io l'ho sempre cercata la sera tardi ed ha sempre risposto... Anche molto recentemente!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
64
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: AIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aida-unica-inimitabile-porcellina-catg66893812
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava dice
ETA': dice 20 verosimili circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY-FK-BBJ-RAI1-RAI2 no CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ? ??????DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 di azione per colpa sua e dei vicini
DESCRIZIONE FISICA: bella niente da dire
ATTITUDINE: molto male.!!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775576xx
cosa dire..... pomeriggio deludente è a dir poco.!!
avevo un ora libera , e son andato a conoscere la ragazza che mi ispirava (molto) , vista la voce e la gentilezza al telefono.!
cosi vado e appena apre dico..... mamma che figa.!!!!!
parto in 4 ma vedo annoiata , triste , poi mi dirà che è annoiata e stanca.!!!!! quindi verso il dovuto e via , la spoglio e lei mi inizia un pompino che non posso definirlo tale.... lecca solo l'asta a a scatti con la lingua e già li.... chiedo di un daty , me lo concete ma solo fuori... ok.. dico io... passano 2 minuti neppure e mi goldona....dai scopami mi dice..!
iniziamo le danze e e dopo 3 minuti cambia dai , e va a a pecora e qui dopo poco inizia a dire dai devi venire,,,,e poi mentre me la sbatto nervosamente , vista la fretta , il letto rumoreggia e da di sotto sbattono soul muro e urlano.... io mi fermo... mi smoscio e lei inizia a fare storie, devi venire, sbrigati se no t mando via così.!!!! ci riprovo , ma lei come tutto il tempo, non mi ha mai guardato ne ha partecipato a nulla-!!!! non riesco , prova a farmi una sega , ma si stanca e decido di chiudere li ogni rapporto-!!!!!!!! prova a recuperare, con complimenti e baci, ma andasse a fare in culo.!!!!!!!!! quanto vi dovevo...... voto 4!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: AIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aida-unica-inimitabile-porcellina-catg66893812
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava dice
ETA': dice 20 verosimili circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY-FK-BBJ-RAI1-RAI2 no CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ? ??????DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 di azione per colpa sua e dei vicini
DESCRIZIONE FISICA: bella niente da dire
ATTITUDINE: molto male.!!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32775576xx
cosa dire..... pomeriggio deludente è a dir poco.!!
avevo un ora libera , e son andato a conoscere la ragazza che mi ispirava (molto) , vista la voce e la gentilezza al telefono.!
cosi vado e appena apre dico..... mamma che figa.!!!!!
parto in 4 ma vedo annoiata , triste , poi mi dirà che è annoiata e stanca.!!!!! quindi verso il dovuto e via , la spoglio e lei mi inizia un pompino che non posso definirlo tale.... lecca solo l'asta a a scatti con la lingua e già li.... chiedo di un daty , me lo concete ma solo fuori... ok.. dico io... passano 2 minuti neppure e mi goldona....dai scopami mi dice..!
iniziamo le danze e e dopo 3 minuti cambia dai , e va a a pecora e qui dopo poco inizia a dire dai devi venire,,,,e poi mentre me la sbatto nervosamente , vista la fretta , il letto rumoreggia e da di sotto sbattono soul muro e urlano.... io mi fermo... mi smoscio e lei inizia a fare storie, devi venire, sbrigati se no t mando via così.!!!! ci riprovo , ma lei come tutto il tempo, non mi ha mai guardato ne ha partecipato a nulla-!!!! non riesco , prova a farmi una sega , ma si stanca e decido di chiudere li ogni rapporto-!!!!!!!! prova a recuperare, con complimenti e baci, ma andasse a fare in culo.!!!!!!!!! quanto vi dovevo...... voto 4!!!!!

Bisognerebbe capire se trattasi della stessa ragazza recensita dagli altri utenti..ma con gli annunci fake è una parola!!!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
AIDA - RICCIONE (RN) - ALTRO

NOME: Aida
RIFERIMENTO INTERNET: Aida su bakecaincontrii.com
Citta dell'incontro: Riccione
NAZIONALITA': moldava
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono fake, alcuni dettagli sono verosimili
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 EU per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 30' door-to-door
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, abbastanza alta (poco oltre 1.70), colore predominante scuro (capelli, occhi, …) carnagione olivastra o abbronzata (lampade). Più che magra direi che è gradevolmente asciutta. Bel culo, 1a di seno. Veliniforme.
ATTITUDINE: sembra tranquilla in fase preliminare; promette tutto al telefono, però poi all'atto pratico non fornisce i servizi concordati (e pagati). Di positivo c'è che lo fa senza scazzo. Diciamo che ti frega ma almeno usa la vasellina.
REPERIBILITA': molto buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.
INDEX RICERCHE: 38890050xx

Prima di scrivere la mia esperienza ho letto quanto è successo ai colleghi; le opinioni non sono concordi, tanto da fare pensare che a stesso annuncio e matrice corrispondano diverse ragazze. Incrociando però i dettagli sembrerebbe proprio che anch'io abbia incontrato l'Aida di anton90, anche se l'evoluzione del meeting è molto più simile a quanto successo ad alessandro370.

Come di consueto, chiamo con un po' di anticipo per avere dettagli sulla location, sui servizi offerti e sull'orario. Mi da info precise sul posto, in pieno centro a Riccione. Il menù è invece vago “faccio un po' tutto”, che - nella mia ottica - è come dire non faccio niente bene. Vabbè, chiedo esplicitamente per FK e mi dice di si. “Sicura?” “Si”. “E BBJ?”. “Si”. Ok, ci vado. Posto facile da raggiungere in questa stagione ed anche comodo il posteggio (zona Palariccione, a ridosso della ferrovia). Richiamo e mi fa salire subito. Solito tremito all'apertura della porta nello scoprire com'è la possibile partner sessuale, viste le palesi foto fake dell'annuncio. Non è male, anzi! Mi fa accomodare in una camera completamente al buio, con aria pesante e stantia. Lei però è carina; viso e colori scuri, probabilmente rumeni o moldavi, fisico bello asciutto, abbigliamento ridotto (mutandine e reggiseno) che mi fanno iniziare a spogliarmi in automatico. Aida è socievole ma non troppo, nel senso che non fa la simpaticona ma anzi è di poche parole. Parla bene l'italiano (confesserà di lavorare a Milano già da qualche tempo). Chiedo autorizzazione per una rinfrescatina in bagno e poi ci ritroviamo sul lettone. L'incipit è... lo scarto del preservativo (di marca); storgo il naso in quanto s'era detto BBJ, e lei inizia una serie di leccatine all'asta - e solo all'asta - per 30 secondi. Poi goldona e parte con un BJ piuttosto buono. Ok, un purista lo definirebbe monotono; a me piace definirlo “di regolarità”, che ha un suo fascino oltre che l'effetto desiderato. Poi passo io al pasteggio, con qualche bacetto e ripetute passate di lingua sulla farfallina. Il telefono squilla in continuazione e lei, noncurante del fatto che sono io che sto pagando il suo tempo in quel momento, risponde e manda sms. Seccante. Fisicamente è messa bene ed è un piacere da guardare e da carezzare. Fa da contraltare una partecipazione nulla. Passo al trombo, mission e pecora. Teme l'elsa e tiene la manina, con atteggiamento quantomai irritante; continua a mettersi di lato ed a scostarsi, rendendo impossibile un affondo pienamente soddisfacente. Però, però.... La sento incredibilmente aderente, avvolgente e stimolante. E' gradevolmente stretta, ma più che la dimensione è proprio quello che provo durante il movimento che mi manda in estasi. E' come una droga e proseguo il dondolio come in trance, ipnotizzato. Qualche minuto prima con la mente già stavo scorrendo la lista delle possibili seconde scelte dove andare a rifarmi, ma una volta presa a doggy non ce l'ho fatta a non goderci dentro. “Si caro, 5 minuti” dice così ad un collega che la chiama mentre mi sono sfilato da lei da neanche 10 secondi. C'è poco da fare, questa non ha minimamente idea di come debba trattare un cliente. Possibile che non pensi a quanto è irritante il suo comportamento? Pulizia con salviettina e saluti. Poi piada (io) in viale Ceccarini e altra timbrata (lei). BBJ inesistente, FK? Hahahaha! Uso improprio del cellulare. Mi ha anche messo fretta. Insomma, di sicuro non ci torno. Però a qualche collega è andata bene: che sia solo affaticata o scazzata? Può darsi, ma allora che si prendesse un periodo di ferie.

70/30'/5 (3 per servizi, forniti e disattesi, 7 per il corpo)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Grazie sandro. Ragazza missile da togliere dall'agenda.

Forse non hai capito il senso del precedente richiamo. I messaggi che apportano una opinione fine a sè stessa a mò di sentenza, non sono graditi. Finora la ragazza NON ha fatto il suo dovere, ciò non toglie che non sia opportuno sigillare i thread con queste affermazioni totalitarie, neanche se suffragate da pubblicazione di recensione.
 
Commenta
Alto