aida trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Mi volevo levare una curiosità e la tgatta in questione mi aveva sempre incuriosito...poi avendo letto le recensioni sulle altre provincie del nord vado a testarla...
lei come da foto..un po più larga di fianchi però....tette molto belle...mi chiede doppio della velocità urbana offro velocità cittadina e accetta.
pompa cover discreta....mi chiede se voglio penetrarla...ok inizio a stantuffare a pecorina ma dopo qualche minuto un odore di merxx inizia a invadere la stanza.....stavo quasi per vomitare.....al che mi sono dobuto fermare e ho concluso la presatzione con orale....
forse sarà stata la giornata sbagliata...ma credo che se una si fa penetrare nel culo....dovrebbe far in mdo che non ci siano residui :shok:

Regole del forum

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

Grassie :biggrin:

Re: aida trans - Parma

...ormai è tardi... :mda:
Scrivi un altro post col link e, tanto che ci sei, allega anche la matrice!

crociato ha scritto:
Mi volevo levare una curiosità e la tgatta in questione mi aveva sempre incuriosito...poi avendo letto le recensioni sulle altre provincie del nord vado a testarla...
lei come da foto..un po più larga di fianchi però....tette molto belle...mi chiede doppio della velocità urbana offro velocità cittadina e accetta.
pompa cover discreta....mi chiede se voglio penetrarla...ok inizio a stantuffare a pecorina ma dopo qualche minuto un odore di merxx inizia a invadere la stanza.....stavo quasi per vomitare.....al che mi sono dobuto fermare e ho concluso la presatzione con orale....
forse sarà stata la giornata sbagliata...ma credo che se una si fa penetrare nel culo....dovrebbe far in mdo che non ci siano residui :shok:

che brot lavor!!!
Perfettamente ragione. CI stavo pensando ad un giro da lei, visto che un amico mi ha detto di averla vista in giro e di averla trovata molto bella. Ma l'igiene è l'igiene!!! E comunque in qualche recensione su di lei, provate con il tasto cerca, mi ricordo di aver letto che qualcuno disse che rispetto a quelche tempo prima aveva trovato aida un po' trascurata. anche l'episodio sopra raccontato da crociato non fa che confermare questa cosa. e non è un bel segno...secondo me! se una si trascura...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto