RIFERIMENTO INTERNET:http://puntoincontri.com/girls/2209/AIFEN_Silvi-Marina_Teramo_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: silvi marina
NOME INSERZIONISTA: forumini
NAZIONALITA': orientali
ETA': varie
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, anal rimming,rai 2 non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nella media
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato un paio di volte nel covo in Silvi Nord, e ho trovato due ragazze diverse la prima china la seconda Thay.
Si prende appuntamento con la maitresse che dovrebbe essere quella in foto che nonostante sia attempata penso sia fisicamente la migliore, la prima volta volevo lei ma mi ha rifilato la sorella dicendomi che comunque si poteva fare un passo a tre che ho rifiutato.
Prima esperienza positiva da un punto di vista di impegno con le varie sigle di cui sopra, tranne rai2 che secondo me avrebbe accettato, come pure un bel cimmone, ma ho capitolato prima, la ragazza senza infamia e senza lode.
Seconda esperienza più recente ragazza thay, veramente infoiata, stretta ha avuto anche un paio di orgasmi non mi mollava, ma niente rai2, cob, cif e cim, anche se non ho insistito più di tanto la ragazza anche lei nella media.
Per gli amanti del genere...
CITTA DELL'INCONTRO: silvi marina
NOME INSERZIONISTA: forumini
NAZIONALITA': orientali
ETA': varie
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, daty, anal rimming,rai 2 non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nella media
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato un paio di volte nel covo in Silvi Nord, e ho trovato due ragazze diverse la prima china la seconda Thay.
Si prende appuntamento con la maitresse che dovrebbe essere quella in foto che nonostante sia attempata penso sia fisicamente la migliore, la prima volta volevo lei ma mi ha rifilato la sorella dicendomi che comunque si poteva fare un passo a tre che ho rifiutato.
Prima esperienza positiva da un punto di vista di impegno con le varie sigle di cui sopra, tranne rai2 che secondo me avrebbe accettato, come pure un bel cimmone, ma ho capitolato prima, la ragazza senza infamia e senza lode.
Seconda esperienza più recente ragazza thay, veramente infoiata, stretta ha avuto anche un paio di orgasmi non mi mollava, ma niente rai2, cob, cif e cim, anche se non ho insistito più di tanto la ragazza anche lei nella media.
Per gli amanti del genere...
Ultima modifica di un moderatore: