AILYN - FIRENZE - ALTRO

Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: un pezzp di turchia AIYLIN
RIFERIMENTO INTERNET :http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-pezzo-di-turchia-7f9c81540878
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': TURCA DI ISTANBUL dice
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella morona, capelli lunghi neri, aria simpatica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):tra M ed L
ATTITUDINE: ci sa fare, eccome
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Attirato dal profumo d'Oriente, non quello di fritto, contatto la giovane che si dice libera in quel di sansalvi. Alloggia in un residenze, entri, portineria vuota, attraversi un passo carraio chiuso e lei ti apre. Si presenta una bella ragazza mora, alta, capelli lunghi, con rossetto che ti attizza, Non è magra, è appetitosa. Non so se è veramente turca, ma è gnocca. Dice che per un bel lavoro tranquillo, con 69 e leccata di patata ci vogliono 100 euri, ma per una cosa "normale" anche meno e si concorda per 50. Mi spoglio e mi fa sdraiare sul letto e poi arriva lei in mutande e reggiseno rosso e nero, Si toglie la parte di sopra e si lascia ciucciare i capezzoli mentre strofina il ragazzo. Poi si toglie lo slip ed è depilata, con una patata super attraente tant'è che mi ci cade subito la lingua, ma lei mi riporta all'ordine perchè per 50 me la devo sognare di leccargliela. Considerati i tempi di crisi mi accontento di palpargliela a mano. Poi mi incapsula ed inizia un succhione boracifero che poche volte ho provato, direi eccezionale per come te lo avvolge e te lo lavora con passione. Devo dire di fermarsi sennò non si va avanti. Ha un'aria porca e dolce che ti distrugge. Poi spalanca la sua bella passera rasata e comincia a cavalcarmi ed è l'apoteosi. Confuso e felice. Dice che resta a Firenze ancora un paio di giorni, ma forse torna. Ve la consiglio,
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani

Allegati

  • 01.JPG
    01.JPG
    24,6 KB · Visite: 456
  • 02.JPG
    02.JPG
    31,3 KB · Visite: 412
  • 03.JPG
    03.JPG
    47,1 KB · Visite: 410
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
riporto dalla rece:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):tra M ed L
ma è donna o trans?
annuncio ancora in rete anche se non su Firenze:
http://trento.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-trento-new-new-eva-novissima-3342987213/898464
parrebbe donna, gradita conferma, grazie
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Grazie per la recensione...non sai dove si sposterà?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Grazie per la recensione...non sai dove si sposterà?

A meno che l'autore della recensione non sia il suo manager non credo lo sappia.

Credo che la cosa migliore per avere questo genere di informazioni sia chiamare e chiedere direttamente alla ragazza.


Notando che sei neoiscritto, e avendo gia' incrociato diversi tuoi interventi, senza nulla togliere al tuo entusiasmo di voler partecipare ti invito ad alzare per un attimo le dita dalla tastiera e riflettere prima scrivere.

Si dice lurker l'utente che, di solito in maniera eloquentemente silente, legge senza intervenire mai in un forum.

In generale, in questo forum, i lurker son mal visti, poiche', a fronte della volonta' di un certo numero di utenti di voler condividere le proprie esperienze, fornendo a tutti gli altri informazioni il piu' delle volte preziose per non buttare via tempo e soldi, questi sono assimilati a parassiti che prendono senza dare. Questo forum non esisterebbe senza il "dare" di molti.

Tuttavia, data la natura "particolar" di questo forum, e' consigliabile a tutti un sano periodo da lurker per leggere, capire e ambientarsi adeguatamente al contesto.

Noterai infatti che qui le cose devono essere fatto in un certo modo, e non per semplice fisima o fiscalita'. Sono certo che col tempo, leggendo, ti sara' chiaro e troverai i molteplici perche' di queste regole, riassunte nella Policy e nelle varie sezioni.

Noterai che ci sono cose che non si possono chiedere o scrivere, e se qualcuno lo ha fatto ne trovi numerosi esempi nel cestino del forum, tutte adeguatamente motivate dall'intervento puntuale di un moderatore.

Noterai che, data la natura complessa di questo forum e le sue dimensioni ormai notevoli, ti servira' del tempo per capire la maggior parte delle cose.

Ovviamente nessuno e' perfetto e tutti abbiamo commesso scivoloni ed errori prima o poi. Gli altri utenti del forum che ti richiamano non lo fanno per bullismo ma per farti capire come stanno le cose, qui nessuno trae nessun vantaggio ad attaccar gratuitamente briga con un nuovo iscritto a meno che non sia un troll, e in questo caso il suo destino si chiama ban.

A meno che tu non ti ritenga "nato imparato" credo che ti sara' piu' utile fare un umile passo indietro e respirare prima di rispondere a gamba tesa prendendola sul personale come ho visto fare in altre occasioni, non fosse altro che qualcuno, come il sottoscritto, ha perso del suo tempo per spiegarti le cose senza dare per scontato che tu le sapessi.

Pensa a tutto il tempo che ciascun utente ha speso per condividere un intervento su questo forum, pensa a quanti interventi ci sono sul forum e pensa che il tempo degli altri e' prezioso quanto il tuo.

Credo quindi sia piu' proficuo per tutti spendere fin da subito il proprio tempo nella maniera piu' congrua possibile perche' i richiami fanno perdere tempo agli utenti e ai moderatori, spengono il tuo entusiasmo e fanno finire recensioni nel cestino.



Scusate l'OT, lungo, ma spero sempre che possa essere piu' utile prevenire che curare.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
scusate se ho fatto confusione, ma aprendo la scheda ho trovato solo quella trans, ma siccome ero su recensioni girl fi ho pensato che fosse valida per questo forum. Signor Power, non si preoccupi, non me la prendo, anzi grazie per i chiarimenti. Alla prosima
 
Commenta
Alto