Escort Aimee 3714843236

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3714843236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Aimee
Nazionalità: thai spagnola
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo tante recensioni positive decido di contattare la donzella, che riceve in un appartamento in centro a Trieste
Il parcheggio è a pagamento e con un po' di fortuna si trova nelle immediatamente vicinanze. Aimee è una bella donna, con le curve al punto giusto, capelli scuri e una ottima propensione alla porcaggine. Le forme sono abbondanti ma mai eccessive e si presentano rivestire da abbigliamento nero e sexy. Quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, concordare servizi e passare alle indispensabili abluzioni, prima di dedicarci al motivo dell'incontro. Avevo chiesto una PSE, e sono stato esaudito. Si inizia con il classico pompino scoperto in posizione 69 dove mi godo i sui splendidi buchi che ondeggiano davanti al mio viso. Cautamente le infilo un dito nel culo e non fa una piega; provo allora con un secondo e anche quello entra pur con un minimo di spinta. Mentre mi godo il pompino inizio ad esplorarle il culo pensando a quando sarà il mio uccello a riempirla e via la posizione, aggiungo alle due dita nel lato B anche una in quello A. Dopo un po' di intenso lavorio e necessaria copertura, le chiedo una cowgirl che esegue con maestria. E' un piacere sentire la sua fica stringere l'uccello mentre afferro le grandi tette per succhiarle. La giro poi in reverse e le allargo il culo, dove vi godo una bella cavalcata, ma quando sto per venire mi fermo un attimo, la metto supina sul bordo letto con gambe spalancare e la infilo nel culo. Voglio vederla in faccia i faccia mentre le apro il didietro e dopo qualche colpo ben assestato vengo nel gommino. Due chiacchiere e l'igiene post coito suggellano un ottimo incontro con una donna attraente e piacevole.
 

Numero di telefono: 3714843236
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3714843236 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Aimee
Nazionalità: Thailandese/spagnola
Età: 42 (dichiarata e apparentemente veritiera)
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato Aimee, dopo parecchi tour a Trieste, qualche mese fa (poco prima delle vacanze Natalizie) in un residence a Trieste. Visto annuncio su 2 siti, ho chiamato e mi ha risposto subito in maniera molto educata indicandomi subito il residence dove mi avrebbe ricevuto vicino via Milano (vicino Poste centrali).
Mi ha aperto subito e ho trovato la donna che avevo visto in foto (sono stato sorpreso positivamente perchè non delude assolutamente dal vivo): mi ha accolto con una vestaglia molto sexy in maniera molto simpatica e socievole.
Dopo che mi ha esposto le tariffe, abbiamo concordato per 200 € per un'ora per un rapporto completo comprensivo di breve massaggio con olio (mi è sembrata molto professionale, non so se ha un diploma ma l'effetto è stato rigenerante), BBJ e rapporto normale (mi ha spiegato che fa anche anal, ovviamente con sovrapprezzo che non ho chiesto). Finito il massaggio mi ha praticato un ottimo rapporto orale e poi rapporto sessuale (in 3 posizioni) in cui mi è sembrata coinvolta.
Dopo aver finito con un CIF, mi ha indicato la doccia dove ho potuto lavarmi senza fretta (bagno assolutamente pulito e in ordine con asciugamani puliti).
Un'ora assolutamente piacevole con una professionista, in linea con quanto mi aspettavo
 
Numero di telefono:

3714843236​

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3714843236 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Aimee
Nazionalità: Spagnola
Età: 45
Altezza: 155
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontro avvenuto al suo ultimo tour a Trieste, la contatto il giorno prima e ci mettiamo d’accordo per il mattino successivo, all’orario prestabilito chiamo e mi fa salire, apre e la trovo con una bella vestaglietta nera con fiori, presentazione e mi fa accomodare in camera.
Come rece precedenti il viso non è un granché nel senso che è un po’ rovinato, lei molto simpatica e alla mano mi fa accomodare in bagno per i lavaggi, al mio ritorno chiede cosa voglio non vuole subito il cash , cosa che gradisco mi spoglio e come mi giro la trovo senza vestaglia, che dire doveva avere un gran fisico ma le primavere si fanno sentire, ventre un po’ cadente come anche il posteriore sente un po’ la gravità, lei però mi ispira simpatia sembra di conoscerla da tempo.
Mi avvicino inizio a accarezzarla ma entrambi non apprezziamo mi chiede di distendermi sul letto e lo faccio subito, al che si toglie la lingerie rimasta e aime’ il seno non è ben messo nel senso che si vedono i segni delle protesi e anche al tatto si sentono.
Inizia a strusciarsi e a massaggiarlo con il seno e qui devo dire che ci sa fare proprio bella sensazione, peccato sia durato poco, quando è bello attivo mi chiedo al naturale? ovvio rispondo , anche qui ci sa fare veramente infatti dopo un po’ le chiedo dí contraccambiare al che sale e me la mette in faccia, sarebbe stato bello qualche anno fa ma vedere il basso ventre un po’ pendulo e sentire il culo non sodo inizio a perdere consistenza e cambiamo , mi chiede cosa voglio e visto che ha dei piedi bellissimi con tatuaggi chiedo foot job al che in modo molto simpatico mi dice eehh questi feticisti , ed inizia un foot job bellissimo avrei voluto finire così ma non so perché al mi vuoi scopare obbedisco e si mette a missionaria, non cerco baci e dopo un po’ inizio a perdere un po’ di consistenza al che esco mi guarda un po’ stranita scendo dal letto e la tiro verso di me delicatamente per le gambe, devo dire che i suoi piedi e tatuaggi mi ingrifano parecchio, lei lo capisce e me li mette in faccia/bocca/petto un po’ dappertutto e riprendo la consistenza giusta entro e continuiamo così fino alla fine.
Lavaggi acqua due chiacchiere nel frattempo e via.
Che dire anche se il viso è un po’ rovinato qualche anno fa non doveva essere male, perché è molto simpatica e spigliata , al momento fisicamente non è quello che cerco, però si sa muovere e ha delle mani , piedi e tatuaggi molto eccitanti per gli amanti del genere, sinceramente non so se ci tornerò
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto