Airbnb come alcova d'amore

Reaction score
18
Insomma, vengo ai puntin salienti della discussione, per i fronzoli e le parti interessanti facciamo dopo.

Questa estate mi capita un'occasione d'amore. Come alcova scegliamo di usare Airbnb. Cerco un posto discretamente lontano da casa, dove l'ospite non faccia domande, pago con carta di credito e tutto fila liscio.
Abbandoniamo il nostro appartamento, è stato bello, addio.

Dopo due giorni mi vedo pubblicato sul mio profilo Airbnb la recensione dell'host.

Insomma, scopro solo in quel momento che le recensioni sono stampate come tavole della legge, su pietra, e solo il giudizio divino e la fine dei tempi le potrà cancellare...... Eh niente, quando mia moglie troverà una vacanza che a lei non risulta dovrò inventare qualche scusa.

Sappiatelo, voi che siete in tempo!
Auguri di buone feste!

Reaction score
1.539
Salve caro collega, intanto ti rispondo dicendoti una banale scusa per tua moglie: hai fatto un favore ad un amico ( che tua moglie magari conosce poco) . La storiella inventatela te. Per Airbnb non credo si possa cancellare, però chiedo ad un collega che sono anni che da in affitto la casa, ed è uno attendibile ed informato.
Appena ho notizia di illumino.

Commenta
Alto