Posto visitato alla fine di agosto, trattasi di bordello flat rate.Il loro sito: http://www.airport-girls.eu/Pur avendo sempre avuto cattive recensioni sui bordelli flat rate, decido lo stesso di avventurarmi alla scoperta di questo nuovo posto, convinto anche dalla vicinanza all'aereoporto (due minuti a piedi) e dalle tariffe convenienti. Le ragazze lavorano due turni, uno "mattutino" dalle 11 alle 16, ed uno serale dalle 20 alle 2 credo. Partecipare al primo turno costa 60 eur, al secondo ben 80.Nel prezzo del biglietto è compreso il servizio bar, alcolici ed analcolici (noterò dopo che tutte le bevande provengono dal discount, ma non si va li per a fare gli schizzinosi) e sesso con tutte le ragazze di cui si voglia usufruire fra le presenti.Le prestazioni possono essere consumate su un apposito lettone condiviso che c'è in una stanza accanto al bar. Si, ho scritto condiviso perchè mentre si è al trombo potrebbe arrivare un'altra coppia, o potrebbe esservene già una o due presenti sul lettone. Personalmente la cosa non mi ha dato troppo fastidio, ma potrebbe non essere così per tutti.Il locale ha anche alcune camere "private". Leggendo sul loro sito, ho scoperto che l'accesso a tali stanze con le ragazze sarebbe stato possibile previo pagamento di 50 ulteriori euri, ma in verità questa tariffa è disattesa. In pratica le ragazze, a loro riscrezione o per mancanza di spazio sul lettone, possono decidere di portarti in una delle stanze private. Credo che inizialmente abbiano provato a far valere la tariffa in questione, ma probabilmente tutti volevano trombare risparmiando sul lettone, pertanto i gestori devono essersi arresi.Le ragazze sono quelle del sito... forse. Una l'ho riconosciuta senza dubbio, le altre no. Ad ogni modo le foto, se non la singola ragazza, incarnano perfettamente il tipo di ragazze presenti nel locale: tutte giovani e rumene, con l'eccezione di due galline vecchie (over 50), ma comunque con un rapporto 2 a 6.Il servizio standard è molto scarso bj coperto + rai1. Dopo 10 minuti la ragazza di solito inizia a chiederti di concludere.Non ho mai provato a chiedere se fossero previsti extra a pagamento... ma nemmeno mi sono mai stati offerti.Solo in un'occasione, forse per un feeling che era scattato, c'è stata un po' più di partecipazione da parte della girl e di divertimento da parte mia.Se si riesce a comunicare con le ragazze, alcune di quelle che ho trovato parlano inglese ed una perfino un po' di italiano, si riesce anche a fare un po' di social time.Conclusione: un posto dove si va per la quantità, non per la qualità. Il rapporto qualità prezzo è comunque molto elevato, soprattutto in considerazione del basso prezzo e dell'accesso libero al bar.Tutto sommato, tenendo conto di tutti i limiti del caso, il ricordo che mi ha lasciato è positivo.