Aisa - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
pesaro
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aisa-bionda-da-infarto-sz3t37984041
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Aisa
NAZIONALITA': bulgaro/ croata ( da parte di padre )
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ; rai 1; e possibile anche rai 2 a secondo della dotazione ..( con tariffa personalizzata)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella , angelica
ATTITUDINE:si applica ,ma ha molto da imparare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,secondo piano senza ascensore ,centro storico...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Bene, eccomi a raccontare un nuova avventura in terra riminese…
Alle 02,30 del mattino del 10 gennaio vedo che fa l’ingresso per la prima volta nel noto sito una new entry , una gnocca con un viso che mi porta a organizzare da li a breve una giusta verifica sul campo.
Ore 10.00 …al telefono risponde un voce inconfondibile di ragazzina dell’est…..mi dice che si trova al 45 via Corso d’Augu… praticamente al centro di Rimini.. e di partire da 60 dindi per un binomio classico con calma …e per un possibile ampliamento del menu ,la trattativa va fatta in sede ..….garantendomi più volte a fine telefonata, la veridicità delle foto….
Ore 11.00: sono in moto a cercare parcheggio nei pressi del famoso Arco Romano.
Avvertenza: gli automuniti non avranno una facile soluzione a trovare un luogo per la sosta ….. percui armatevi di molta pazienza .
Con l’Arco alla spalle mi incammino verso il centro e dopo circa 50/60 metri sulla destra trovo l’abitazione , sono 2 piani senza ascensore e senza vigilantes , la fanciulla sta all’ultimo… bellissima abitazione , anomala per tale funzione…
Mi apre, sembra sola in casa , è proprio lei quella della foto ,ma con i capelli lisci stirati ,
carnagione chiarissima ,asciutta come una salamella calabrese e timida come una suora di clausura…
20enne non tanto alta con una seconda misura di seno e un bellissimo telaio sodo e liscio come un tavolo da bigliardo, dove non vedi l’ora di appoggiare le palle e fare un filotto in tutte le buche presenti ….ci accomodiamo in una delle stanze e mi dice che a Rimini sono il primo ,.
Bene, dico tra me e me,… ma non sarà così.
Questo fiorellino bulgaro/croato appena sbocciato mi racconta di una brevissima esperienza ad Arezzo ,sotto il nome di Carla ( non positiva per i pochi clienti ).
la decisione di trasferirsi a Rimini .…è su consiglio di una collega conterranea.
Per le tariffe penso stia facendo una promozione assaggio …per poi aumentare.. parte da 60 ,una mezzora classica sempre con protezione totale e per eventuali altri servizi posteriori…..pare che stimi prima la dotazione bellica dell’avventore per esprimere una tariffa.
Io ho optato per la versione base ½ ora x 60..
Lavata reciproca e partenza….
Essere i primi non è detto essere avvantaggiati ..tutt’altro, seppur mettendo tutto l’impegno e la generosità al dovere , la ragazza ha bisogno di un urgente dottrina in materia….
Dopo un leggero e veloce massaggio al pacco m’incappuccia il volatile e con le mani messe a megafono inizia una mediocre pompa…
Solo I suoi teneri occhioni bellissimi che mi guardavano,mi hanno impietosito e l’anno salvata da una feroce offesa ….
Passo alla prima posizione del menu : -pecora ai bordi del letto , e anche qui come più volte capitato , per lo più dalle bulgare ,se lo tramanderanno di generazioni in generazioni, utilizzano il sistema del gatto che si inarca tirando su la schiena con l’intento di farne entrare il meno possibile…
Anche qui con il mio self-control non ho voluto infierire sulla giovine , la faccio accomodare per una missionaria e mi impongo come dice la canzone; l’importante e e e…. finire , alcuni colpi assestanti questa volta senza pietà porto a compimento il giro di giostra…
Conclusioni : bella e bella ,ma non balla … dovrebbe fare le serali da qualche thailandese di mia conoscenza.
Un saluto
086b6f1ff534d2b7f29ce66117fd0b9d.upload.jpg f905b16d636a37abeab3a8a71984ee21.upload.jpg 235888b8cd65f1636e71c008860ee522.upload.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Il titolo deve essere:

Nome - Città - Sito

Non va copiato l'annuncio o scritto con la fantasia. Eventuali commenti si possono mettere nel testo.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aisa-bionda-da-infarto-2p6y38044467
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Centro
NOME INSERZIONISTA: AISA
NAZIONALITA': a me ha detto ungherese... seee
ETA': 20 dimostra anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma capelli slisciati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all covered, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60 all covered , 150 rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 160-165 cm magra ma fianchi un pò appesantiti, non così soda in base all'età
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a go go
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962666xx

LA MIA RECENSIONE:

Noto questa nuova giovane preda la chiamo e mi reco sul posto (ignaro della rece di "Tantra" purtroppo),
mi fa aspettare 10 min ma non esce nessuno (forse si doveva sistemare) chiamo ancora e mi fa salire.

Mi apre una ragazza con un viso carino, moolto fresco al punto che le chiedo subito e con fermezza se è
maggiorenne, mi fa vedere un foglio di cui non ho capito azzo era dove coprendo il nome mi mostrava
una data (di nascita?) che confermava la maggiore età. Mi tranquillizzo e visto che al telefono se era solo
sbilanciata sul menù base le chiedo quali sono gli optionals. Mi spara 150 per rai2 che ritengo, a buon
ragione scoprirò, una cifra eccessiva non conoscendo la performance generale... così ci accorgiamo per
menù base...

Si spoglia e noto alcune cose che mi risultano positive e altre negative. Ha un fisico abbastanza longilineo
ma esso risalta il fatto che è un pò appesantita a nel giro vita. La pelle è un pò ruvida e moolto chiara,
cosa che non mi esalta, poi però scorgo che ha una particolarità non molto comune con due tettine, una
buona seconda pallidissime con cappezzoli piccoli e quasi dello stesso colore, per quanto chiari, una cosa
che mi ha preso e mi sono messo subito a fargli un bel servizzietto di bocca... non mi piace e pratico
rarisssssssssimamente il daty, ma quando trovo due tettine particolari mi diverto...

La palla passa a lei che incappuccia e inizia un lavoro di bocca da dimenticare, meccanico e a profondità
zero, nonostante le mie richieste, quindi decido di non attendere troppo e iniziare le danze. Ancora peggio,
ancora prima che inizio alla missionaria infila una mano tra me e lei per paura che affondi troppo, una cosa
che odio profondamente, scopare con le nocche che ti battono ad ogni affondo, ora so che non sono piccolo,
ma non sono certo superdotato... e fatti scopare cazzo! Così decido di cambiare posizione per passare alla
pecora e qui quasi peggio "sistema del gatto come Tantra lo chiama" e ancora quella cazzo di mano, al punto
che ad un certo punto le dico "ascolta bisogna che togli quella cazzo di mano, se no non vengo più!" Lei la
toglie e riesco ad essestargli qualche bel colpo ma siccome non mi piace infierire decido di cambiare posizione,
e lei acconsente (da quaesto punto di vista lo vista abbastanza disponibile). L'obbiettivo era concludere al
più presto così la faccio mettere a gambe larghe sul bordo del letto e continuo a lavorarla con quella cazzo di
mano, vado aventi per un pò, poi quando sono vicino gli dico "adesso togli la manina" e con un pò di penetrazioni
ben fatte svuoto il sacco. Mi lavo, e la saluto per l'ultima volta...
 
Commenta
Alto