CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aisel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/aisel-girls-accompagnatrice--MTg5ODYtMTBlMWM2.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': da annuncio 24, secondo me, sui 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti EFFETTIVI
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tette una seconda sicuramente NON UNA SESTA COME DA ANNUNCIO,
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 33362779XX
TELEFONO: 3336277910
LA MIA RECENSIONE:
sono stufo: ancora una volta ho creduto all'annuncio di trovare una maggiorata ma invece nulla.
Chiamo, solita centralinista, solito doppio squillo al citofono per entrare, salgo al piano
Entro; ero carico ; i mie pensieri erano già per farmi fare una bella spagnola ed invece: apre la porta una ragazza sulla 30ina, niene sesta.
Che delusione! le foto sono stra ritoccate: sono però stracarico, chiudo gli occhi, vado in bagno e torno su letto.
Chiedo alla ragazza di fare più buio possibile: comincia con un BJ, a pecora a mission e provando a stringerele le tette, pensando all'annuncio, termino.
Ancora una volta le foto sono ritoccate: okkio dunque!
In conclusione, non ci torno.
A voi la scelta.
NOME INSERZIONISTA: Aisel
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/aisel-girls-accompagnatrice--MTg5ODYtMTBlMWM2.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': da annuncio 24, secondo me, sui 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti EFFETTIVI
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, tette una seconda sicuramente NON UNA SESTA COME DA ANNUNCIO,
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 33362779XX
TELEFONO: 3336277910
LA MIA RECENSIONE:
sono stufo: ancora una volta ho creduto all'annuncio di trovare una maggiorata ma invece nulla.
Chiamo, solita centralinista, solito doppio squillo al citofono per entrare, salgo al piano
Entro; ero carico ; i mie pensieri erano già per farmi fare una bella spagnola ed invece: apre la porta una ragazza sulla 30ina, niene sesta.
Che delusione! le foto sono stra ritoccate: sono però stracarico, chiudo gli occhi, vado in bagno e torno su letto.
Chiedo alla ragazza di fare più buio possibile: comincia con un BJ, a pecora a mission e provando a stringerele le tette, pensando all'annuncio, termino.
Ancora una volta le foto sono ritoccate: okkio dunque!
In conclusione, non ci torno.
A voi la scelta.