RIFERIMENTO INTERNE(obbligatorio): http://www.puntoincontri.com/girls/2006 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: ASHA
NAZIONALITA': INDIANA possibile
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj daty kiss fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NEGATIVA
ATTITUDINE: MOLTO POSITIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA: La recensione si riferisce a Dicembre la inserisco solo ora perkè aveva solo annuncio cartaceo. Se ben ricordo la signora stazionava sopra un famoso Conad. Volevo girare i tacchi data la fisicità non velinoide per essere buono, ma la gentilezza mi ha convinto a rimanere. Ho avuto in cambio massaggino di buon livello, bbj discreto, un paio di posizioni fucking discrete per un totale di venticinque/ trenta minuti, senza telefoni e rotture di palle.
riassumendo:
up: gfe
down: fisico
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: ASHA
NAZIONALITA': INDIANA possibile
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj daty kiss fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NEGATIVA
ATTITUDINE: MOLTO POSITIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA: La recensione si riferisce a Dicembre la inserisco solo ora perkè aveva solo annuncio cartaceo. Se ben ricordo la signora stazionava sopra un famoso Conad. Volevo girare i tacchi data la fisicità non velinoide per essere buono, ma la gentilezza mi ha convinto a rimanere. Ho avuto in cambio massaggino di buon livello, bbj discreto, un paio di posizioni fucking discrete per un totale di venticinque/ trenta minuti, senza telefoni e rotture di palle.
riassumendo:
up: gfe
down: fisico