NON CONCLUSO Aisha Morello 3931288523

Reaction score
7
Numero di telefono: 3931288523
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931288523 - Annunci trans Brescia zona Via Orzinuovi - Aisha Morello
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Aisha Morello
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Racconto a voi punter l’esperienza peggiore della mia seppur breve carriera nel settore. Ho messo tra i servizi usufruiti il FK perché nell’arrivare ci siam dati un bacio sulla guancia ahah. Una sera tornando da Milano piuttosto carico, sento la t-gatta in questione ad ora tarda, la quale però mi risponde gentilmente che è disponibile e concordiamo l’incontro. Arrivo nella sua dimora in zona via orzinuovi, guidato al telefono da lei perché non facile da trovare, ma poco male. Mi accoglie molto bella e femminile, verso il dovuto, ma le cose positive finiscono qui. Social di rito mentre si spoglia, subito schivati con risposte sarcastiche, era di pessimo umore. Le chiedo se possiamo accendere una luce, in quanto non si vedeva niente con la sola televisione accesa, ma rifiuta. Le chiedo se può cominciare a toccarsi davanti a me e che mi sarei unito alle danze subito dopo, e all’ennesima risposta scazzata e col suo fare maleducato. Le dico che me ne vado perché non mi sembra il caso di continuare (o neanche di cominciare) e lei acconsente. Le dico che le lascio 50€ per il disturbo ma lei si inalbera ulteriormente dicendo che si era preparata e che 100€ era il minimo. In sostanza: non abbiamo fatto letteralmente niente, si è tenuta i soldi e mi ha congedato pure in malo modo dicendo che lei non fa la psicologa. Roba da matti.

Indietro
Alto