aisha / nahomi - CIVITANOVA - tuttoannunci / corriereincontr

Reaction score
231
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.tuttoannunci.org/macerata/In ... dc105.aspx

http:// www.corriereincontri.it/aisha

CITTA DELL'INCONTRO: civitanova
NOME INSERZIONISTA: aisha /nahomi
NAZIONALITA': spagnolo / tailandese
ETA': ad occhio e croce 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere, ha più seno rispetto alle foto, dice di essersi siliconica da poco.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj coperto.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente come da foto + 3a di seno nuova di zecca, di viso un po mascolina, ma accettabile.
ATTITUDINE: simpatica,
REPERIBILITA': buona di mattina ore 9:45.
TEL: 38895211XX - 38021185xx

LA MIA ESPERIENZA:
Civitanova offre un ventaglio di scelta notevole, la to do list è lunga e non mi basterebbe un anno per arrivare in fondo... Giorni fa ho visto dei video di lucy thai ed oggi ho voglia di provare questa Aisha che dalle foto mi ispira parecchio.
Telefono presto alle 9:45 e mi risponde subito, poi mi spiegherà che sul piano sopra il suo ci sono i muratori e la svegliano presto. Mi spiega bene dove si trova e cioè fuori dalla rotonda paciotti e poco doo sono da lei.
Fisicamente è una bella ragazza soda, pelle liscia e profumata, di viso è carina, un po' mascolina, ma carina. Si è gonfiata il seno da poco e chiede di toccare con delicatezza. Dice di essere di padre spagnolo e madre tailandese o viceversa.
Chiacchierata prima e chiacchierata dopo, tranquilla e amichevole.
Servizio discreto per 70 pezzi di carta straccia, con il classico bj coperto chiesto da me e qualche posizione classica.
Alla fine mi dimentico il giubbotto in casa e lei mentre esco si accorge che non ho il giubbotto addosso e molto gentilmente me lo fa notare.
Dice che rimarrà se ci sarà lavoro, altrimenti andrà verso Roma.
Ciao.

Reaction score
33
Re: aisha / nahomi - CIVITANOVA - tuttoannunci / corriereinc

Matrice

Allegati

• Aisha -civitanova marche.rar
    47 KB · Visite: 138
Commenta
Alto