SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aisha-mulatta-non-professionista-c9xw34514603
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: aisha
NAZIONALITA': na
ETA': 29?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100/1h
COMPENSO CONCORDATO: na
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: un grissino senza tette e culo, in viso: sdendata, faccia asimmetrica ..un mezzo mostro
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32770293XX
LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve, nn mi va neanche di ricordare la vicenda; scrivo solo per evitare ad altri di vivere la medesima esperienza.
Avevo voglia di rientrare in attività e la signorina dalla foto sembra interessante, il prezzo molto di piu! ovviamente c'era il trucco.
Entro... mi accorgo che la tipa non è poi tanto normale (a parte essere brutta forte) e decido di uscire.
Lei si para tra me la porta chiudendola a chiave e urlando che stavo sprecando il suo tempo e che le dovevo metà della cifra.
Non c'e' stato verso, poi ha cercato di chiamare qualcuno... lì o la pestavo di brutto (ma l'ho contattata dal mio telefono) o la pagavo per uscire... ho scelto la 2. Poi mi sono fatto confortare tra le zizze di Thais.
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aisha-mulatta-non-professionista-c9xw34514603
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: aisha
NAZIONALITA': na
ETA': 29?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100/1h
COMPENSO CONCORDATO: na
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: un grissino senza tette e culo, in viso: sdendata, faccia asimmetrica ..un mezzo mostro
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32770293XX
LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve, nn mi va neanche di ricordare la vicenda; scrivo solo per evitare ad altri di vivere la medesima esperienza.
Avevo voglia di rientrare in attività e la signorina dalla foto sembra interessante, il prezzo molto di piu! ovviamente c'era il trucco.
Entro... mi accorgo che la tipa non è poi tanto normale (a parte essere brutta forte) e decido di uscire.
Lei si para tra me la porta chiudendola a chiave e urlando che stavo sprecando il suo tempo e che le dovevo metà della cifra.
Non c'e' stato verso, poi ha cercato di chiamare qualcuno... lì o la pestavo di brutto (ma l'ho contattata dal mio telefono) o la pagavo per uscire... ho scelto la 2. Poi mi sono fatto confortare tra le zizze di Thais.