Aisha - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aisha-mulatta-non-professionista-c9xw34514603
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: aisha
NAZIONALITA': na
ETA': 29?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100/1h
COMPENSO CONCORDATO: na
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: un grissino senza tette e culo, in viso: sdendata, faccia asimmetrica ..un mezzo mostro
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': mediocre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32770293XX

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve, nn mi va neanche di ricordare la vicenda; scrivo solo per evitare ad altri di vivere la medesima esperienza.
Avevo voglia di rientrare in attività e la signorina dalla foto sembra interessante, il prezzo molto di piu! ovviamente c'era il trucco.
Entro... mi accorgo che la tipa non è poi tanto normale (a parte essere brutta forte) e decido di uscire.
Lei si para tra me la porta chiudendola a chiave e urlando che stavo sprecando il suo tempo e che le dovevo metà della cifra.
Non c'e' stato verso, poi ha cercato di chiamare qualcuno... lì o la pestavo di brutto (ma l'ho contattata dal mio telefono) o la pagavo per uscire... ho scelto la 2. Poi mi sono fatto confortare tra le zizze di Thais.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    51,6 KB · Visite: 67
Reaction score
45
Solidarietà sincera, 'ste infami fanno le prepotenti. Dovevi comunque provare ad uscire con la forza, almeno secondo me.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
non si sa mai, se le lasci segni e la cosa finisce in polizia ti rovini

Commenta
Reaction score
45
Non intendevo violenza fisica ma due strattonate e magari finta di chiamare i carabinieri al cellulare. Mica puoi lasciare 50 euro così ad una del genere che magari lo fa per mestiere. Le basta che uno stia zitto e paghi ed ha risolto la sua giornata.

Commenta
Alto