Buonasera a tutti,
vi racconto l'ultimo sogno che ho fatto, che era già un pò di tempo che non ne facevo.. chiamo la signorina in questione, dalla voce sembra molto tranquilla e mi spara 100 per una cosa in tutta calma, che in effetti poi sarà così. Mi dice il civico e la via (una traversa del lungo mare) e mi fa andare al civico di fronte, la richiamo e mi dice un altro numero e il campanello da suonare, vado suono e mi fa entrare.. Lei (che è proprio quella della foto) mi aspetta dietro la porta aperta, appartamento grande e pulito, piu camere e 2 bagni, presenza di un altra coinquilina e un cagnolino in soggiorno..
La ragazza mi accoglie in tacchi e intimo, è alta, molto giovane, una bella pelle vellutata, belle gambe lunghe e un bel sedere, anche di seno sarà come minimo una terza, sotto è come una bambina!
Andiamo in camera, verso il pattuito e mi fa usare il bagno per lavarmi le mani, mi ero appena docciato a casa quindi gli ho detto che non avevo bisogno di lavarmi sotto. In camera sul letto mi gomma e inizia a pomparmi mentre la tasto ovunque, tette e chiappe stupende.. Poi di sua iniziativa si mette a 69, sinceramente non gliel'ho leccata perchè non mi piace farlo alle sconosciute e non voglio rischiare nulla, però ho potuto notare veramente un bel sedere e un bella topina completamente depilata.. Dopo un po lei mi sale sopra e iniziano le danze, andiamo un pò avanti con questa posizione, poi chiedo la pecorina perchè ho voglia di sentirmela tutta mia.. allora si mette a sedere ritto (bello tondo) e via, la prendo per i fianchi e vado avanti 5 minuti abbondanti così, lei non mette furia e l'unica cosa che ha fatto (oltre ad ansimare) è stato spostare la mia presa, perchè le facevo male a stringerla sulle ossa del bacino.. finisco copiosamente nel gommino con gaudio piacere.. bello il buchino del sedere, durante la pecora, mentre la stringevo per le chiappe, ho provato a metterci il pollice ma me l'ha tolto subito.. comunque questo sogno mi è piaciuto, ho incontrato una bella ragazza (tipo una modella, alta 175 come minimo e un bel fisico longilineo ma con buone curve) e non mi ha messo alcuna fretta, anzi ha avuto pazienza perchè all'inizio ero un pò contratto, causa mia timidezza.. il troppo caldo mi risveglia da questo sogno di mezza estate... ciao a tutti.