Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: ASOL
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/asol-girls-accompagnatrice--MjEwMjEtYTFlYmYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Zona Bicocca
NAZIONALITA': Russa ETA': 21 credibili,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Le foto sono assolutamente le sue e sono recentissime. Quello che si vede si trova.
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, CIM,
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, 69 e DATY a volontà, Rai1, anal rimming dato, fingering in RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per mezzora, 120 per 1 ora + 20 per Bbj + 10 per CIM
COMPENSO CONCORDATO: 140 per 1 ora (no CIM)
DURATA DELL'INCONTRO: 65 minuti,
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza molto bella, alta, giovanissima, fresca, corpo perfetto, culetto splendido, seno un po piccolo ma capezzoli molto reattivi, viso molto carino come in foto e sempre sorridente.
ATTITUDINE: per me eccezionale!!!!!! SUPER GFE, anche se i baci sono senza lingua, ma è affamata di piacere e mi ha fatto stare benissimo.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza ascensore
TELEFONO: 3669316007
La mia recensione:
Con Asol mi sono completamente rifatto della catastrofe subita un po di tempo fa con Angelina!!!.
Un vero abisso tra le due!!
E stato un incontro per me molto appagante, da massimo dei voti!
L'unico aspetto negativo che ho riscontrato è la mancanza della lingua nei baci che, pur ripetutamente richiesta, non si è mai fatta viva durante tutto l'incontro!
Peccato, sarebbe stato tutto troppo bello, perfetto. C'è però da dire che, con tutto quello che cera da leccare, non ne ho poi sentito una grandissima mancanza! Mi sono divertito alla grande!
Asol è proprio il tipo di ragazza che piace a me. E' la classica liceale o universitaria, acqua e sapone e sempre sorridente, niente a che fare con le tigri del materasso o le meretrici navigate, ma a letto le piace godere molto e non si tira certo indietro.
Dopo ben 20 minuti di preliminari dati e ricevuti con molta soddisfazione reciproca, l'ho stantuffata ininterrottamente in tutte le posizioni per 35 minuti abbondanti senza che battesse ciglio anzi, partecipando attivamente e tirandomi a se per favorire la penetrazione. Le piace proprio godere e mi ha dato molta, molta soddisfazione.
Penso che sia alle prime armi, perchè l'ho trovata impacciata nell'infilare il preservativo in quanto, invece di srotolarlo sul pisello, lo ha allargato cercando di calzarlo direttamente, cosa che naturalmente non le è riuscita!
Per il resto sono tutte note positive, specialmente la bellezza, la disponibilità, la partecipazione e la simpatia. Sono stato benissimo per più di 1 ora e, a parte i baci con la lingua, non potrei chiedere di più! Naturalmente tutto è soggettivo.
Non racconto nei dettagli quello che ho fatto perché potete immaginarlo da soli!!
Naturalmente le do 5 stelle. Con i DFK sarebbero 6!!
Alla prossima.
Ciao