Aiutiamoci......

Reaction score
28
Ciao colleghi, il mio nick dice tutto....frequento l' ambiente da un mucchio di anni e di fregature ne ho prese parecchie ma mi son tolto anche delle belle soddisfazioni. Ultimamente bazzico più che altro la zona di Pisa Cisanello che è molto varia come offerta....spero di esserci vicendevolmente utili.
Buon proseguimento a tutti.

Ben detto, aiutiamoci... visto che frequenti l'ambiente da un mucchio di anni e sei iscritto oramai da tre mesi, comincia a raccontare qualcosa che possa aiutare.

Ciao colleghi, il mio nick dice tutto....frequento l' ambiente da un mucchio di anni e di fregature ne ho prese parecchie ma mi son tolto anche delle belle soddisfazioni. Ultimamente bazzico più che altro la zona di Pisa Cisanello che è molto varia come offerta....spero di esserci vicendevolmente utili.
Buon proseguimento a tutti.
il primo aiuto che ti voglio dare è nel dirti che hai sbagliato sezione,quà ti devi presentare e basta

Infatti non mi sembrava di aver sbagliato sezione.....
Allora, provenienza zona Pisa, ho una 50ina di anni, pref sessuali etero e nn disdegno puntate trans ma solo ne ne vale veramente la pena.Sono arrivato qui perché abitualmente mi documento e faccio ricerche su google dei numeri di tel degli annunci per cercare di farmi inchiappettare un po di meno....cosi ho trovato voi e spero quanto prima di essere utile.

Indietro
Alto