AIUTO! DOMANDA PER TUTTI GLI AMANTI DELL ANALE

Reaction score
0
Ciao ragazzi nuovo del sito domanda per tutti gli amanti del genere trans /gay.
Premetto che ho avuto esperienze di tutti i tipi donne trans travestite è gay, sia da attivo che da passivo/a . Per anni ho avuto rapporti sessuali solo come travestita, da qui il Mick.
Beh per arrivare al punto a dicembre ho avuto il mio ultimo rapporto anale da passivo con un amica trans, bello come al solito ho goduto con lei dentro di me, ma pero sono mesi che ormai mi blocco non riesco più a prenderlo appena lo appoggiano mi tiro indietro.
Cosa mi succede? E solo un periodo? È successo anche a voi??

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Si... appena la mia preferita mi avvicina il fallo in gomma allo sfintere anale pretendendo di farmelo provare, faccio un salto da cavalletta e mi aggrappo al soffitto e non scendo più :pardon:

Commenta
Reaction score
3.873
Pupi, passa tu al supermercato.

39920781-popcorn-wallpapers.jpg

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
:rofl::lol::rofl::lol:
grazie Like ... anche oggi e' stata una giornata per cui e' valsa la pena vivere :preved:

Esagerato... per così poco... spero tu abbia motivi ben più seri per vivere, cmq grazie...

e tu prova a prenderlo in qualche altro sfintere .... che ne so ... quello nasale ... quello auricolare ....

no grazie... faccio fatica ad inserire il cottonfioc nelle orecchie per pulirmele, figuriamoci se ci passa un fallo per quanto piccolo...

Commenta
Reaction score
10.000
like ha scritto:
Esagerato... per così poco... spero tu abbia motivi ben più seri per vivere, cmq grazie...

certo che ne ho ... ma ridere lo trovo un motivo serissimo :prankster2:
e tu mi hai fatto ridere :preved:

Commenta
Alto