aiuto per nuovo portatile

Reaction score
80
spero di essere nel posto giusto. Innanzitutto ciao a tutti, mi trovo nella necessità di prendere un portatile nuovo, mi serve soprattutto per grafica (photoshop e lightroom tanto per dirne un paio) e più guardo in giro e più chiedo vado in confusione. Ora chiedo a voi sperando in un aiuto un po' più tecnico e mirato. l'unico punto fermo è il monitor che vorrei con una buona definizione e da 17"
A voi la palla e grazie fin da ora
:bye:

Reaction score
43
Ciao.... non sono espertissimo di pc, ma in passato ne ho preso uno per cose di lavoro, io lavoro con autocad e altri programmi di disegno e anche di grafica... chiedi un pc che garantisca una memoria operativa sovrabbondante per quello che devi fare... punta anche ad una scheda grafica di qualita' .
Se chiedi un pc per fare determinate cose ti possono indirizzare verso qualcosa di valido.

Commenta
Reaction score
28
Portatili da 17 mi pare che Apple non ne faccia. Se lo cerchi a tutti i costi da 17" voto anche io Dell.

Commenta
Reaction score
0