AIUTO SU VOCABOLI

Reaction score
34
Ciao raga vorrei sapere se qlc di voi riesce a dirmi cosa vuol dire "ananabuk kussummack" la lingua è araba e credo che sia o tunisino o libico.....chiedo aiuto a qlc di voi se conosce il significato......thankssss

Reaction score
75
ehhhh...ki.....kosa.....come.....dove......
appunto dove 6 finito? :biggrin:
lingua a me sconosciuta sorry

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
beh se fosse così non sarebbe male......una ragazza araba (credo libica tunisina) mi ha mandato un sms dicendomi quello scritto in quel modo....ho provato a cercare on line qlc ma niente...non sapete dove caspita possa trovare il significato?
intanto grazie raga come sempre dei grandi...... :bye:

Commenta
Reaction score
15
crok ha scritto:
Ciao raga vorrei sapere se qlc di voi riesce a dirmi cosa vuol dire "ananabuk kussummack" la lingua e' araba e credo che sia o tunisino o libico.....chiedo aiuto a qlc di voi se conosce il significato......thankssss
allora quale massimo esperto in ficologia araba ti dirò quel che c'è scritto.....

caro amico, ho saputo che scrivi su un forum di puttanieri bene sappi che allora non te la darò mai....perchè sei insensibile e come tuti glia ltri uomini non com il professorlove che scrive su quel forum, lui si che sa essere speciale...ti chiedo di mandargli un sms con i miei numeri, sicchè lui possa montarmi a dovere....se ho osato mi scuso, ma capirai, il prof è il prof :rofl:

effettivamente il mond arabo in due parole racchiude mille significati :whistle3:

se vuoi dalle pure il mio numero 338696969xx :biggrin: e ricorda bacio bene in fondo :w00tmesalia: ammazza che amiche sportive che hai...chiedile una dimostrazione sul significato, dato che esendo una forma dialettale non s'è capito bene cosa intendesse....e vedrai vedrai vedrai :good:

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
grazie a tutti veramente........la tipa...ops topa l'ho incontrata in sicilia e da allora mi tempesta de sti messaggi visto che fra poco devo ritornare in quella terra fantastica volevo capire cosa mi attende.....un caro saluto e tante grazie.......siete mejo dell'amici....... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
dopo sms che ci siamo scambiati la tipa mi ha solo detto che la lingua in questione è dell' eritrea......qlc conosce?
thankssss

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
aiutoooooo fra qlc giorno la devo incontrare..............che significa....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
34
allora la lego la trombo e me lo faccio di........ :diablo:

Commenta
Alto