aiuto!

Reaction score
0
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=48741&page=2 ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.

vorrei sapere se è un problema del mio computer o del forum...aspetto una risposta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Il fatto che pubblichi una richiesta di aiuto in COMUNICAZIONI dove citando la descrizione del forum dice esattamente:

Qui troverai le discussioni della sezione Comunicazioni del forum PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay. Messaggi dall'Amministrazione alla comunità degli iscritti.

...dall'Amministrazione alla comunità e non viceversa.

Oltre a ciò, esiste uno spazio apposito per queste richieste HELP HO UN PROBLEMA.

Infine è sufficiente leggere il messaggio di PUNTERFORUM:

La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema

Il che significa che, probabilmente stai utilizzando la navigazione anonima con cookies disabilitati.

Commenta
Alto