AKEMI - AREZZO - ALTRO

Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Akemi
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-akemi-amante-del-92iv68821353
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': A suo dire, per metà giapponese e per metà venezuelana
ETA': Apparentemente sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non posso dire con certezza che le foto siano veritiere, forse sono solo datate
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai 1 e Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai 1 e Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 2 volte 50
COMPENSO CONCORDATO: 2 volte 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Snella e tonica, non troppo alta, bel seno (forse rifatto) e viso molto grazioso, un vistoso tatuaggio sulla parte sinistra della schiena
ATTITUDINE: All'inizio professionalmente cortese, durante il rapporto PSE
REPERIBILITA': Agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 33474404xx

Akemi riceve in uno dei noti appartamenti ubicati in prossimità del parco di via Arno, solitamente pessimi sotto il profilo della privacy perché la zona è trafficata e l’accesso piuttosto esposto. Tuttavia, il giorno in cui ho incontrato la ragazza, complice il caldo asfissiante, sono riuscito a sgusciare rapidamente dentro l’alcova senza farmi notare troppo. La fanciulla mi ha accolto sorridendo, vestita di una corta vestaglietta nera sapientemente aperta sul seno generoso. Ha sicuramente un fisico notevole, snello e tonico, anche se non è altissima né giovanissima. I lineamenti orientali del viso ed il taglio obliquo degli occhi, coniugati con l’accento spagnolo con cui pronuncia l’italiano, contribuiscono a donarle un’aura esotica che mi ha subito intrigato. La ragazza ha affermato di essere per metà giapponese e per metà venezuelana e, sebbene non possa affermare con certezza che sia la stessa immortalata nelle foto dell’annuncio (forse semplicemente risalenti a qualche anno fa), si è posta con una cortesia tale da ispirarmi immediatamente fiducia. I servizi che mi sono stati offerti variano dall’opzione standard Bj covered e Rai 1, proposta alla 50, sino a Bbj, Rai 1 e Rai 2, al doppio della 50. Eccitato dall’idea di sintonizzarmi sul secondo canale, ho scelto l’all inclusive e, dopo una rinfrescata nella toilette, mi sono accomodato nel talamo peccaminoso che occupa gran parte del vano principale dell’appartamento. Akemi si è denudata completamente, mettendo in mostra due grandi capezzoli bruni incastonati sulle tette prorompenti, plausibilmente rifatte, nonché uno splendido lato b, sovrastato da un elaborato tatoo in stile yakuza adagiato sul fianco sinistro. Con fare molto professionale, la ragazza si è accovacciata tra le mie gambe e ha iniziato a strofinare sapientemente le sue tette sul mio obelisco (si fa per dire!), per poi iniziare a giocarci con la lingua e le labbra, fissandomi negli occhi. Devo riconoscere che la fanciulla ha dimostrato di sapere disimpegnarsi abilmente nell’arte della fellatio e ha alternato leccate all’asta ed alla punta ad affondi voraci, quasi soffocandosi, che mi hanno tolto il respiro. E’ andata avanti così a lungo, lasciandosi spingere la testa delicatamente ma con decisione, poi, infilatami l’armatura, mi ha chiesto se poteva salire sopra di me. Eccitato dall’idea di vedere sobbalzare quelle due tette ammirevoli, mi sono lasciato cavalcare e mi sono gustato l’immagine di lei, con gli occhi socchiusi e il collo reclinato all’indietro, che si è impalata da sola in un veemente smorza candela, poi rallentato in movimenti circolari di bacino. Ho apprezzato molto che la ragazza non abbia tentato di farmi capitolare subito ma, al contrario, abbia variato il ritmo prolungandomi il piacere. In preda al demone del sesso, mi sono posizionato dietro di lei e l’ho penetrata dapprima in Rai 1 poi, su suo invito, nell’anfratto più angusto. Con l’ausilio del lubrificante, è stata la stessa mano di Akemi a guidarmi dentro il suo sederino, che si è dimostrato elastico e arrendevole, pur se stretto. La ragazza si è raccomandata affinché mi muovessi lentamente, all’inizio, ma di sua iniziativa mi ha poi incitato a sfondarla sempre più forte, con termini volgari e diretti che mi hanno fatto impazzire. Ragionando a posteriori, probabilmente il dirty talking è stato furbamente utilizzato per facilitarmi l’orgasmo, tuttavia la dinamica mi ha fatto sentire un piccolo (in tutti i sensi!) Rocco, perciò non mi è dispiaciuta affatto. Raggiunto l’apice, Akemi non ha avuto alcuna fretta di mandarmi via, anzi…si è trattenuta a chiacchierare raccontando di sé e della sua vita. In definitiva, l’esperienza è stata positiva: la ragazza all’inizio appare forse fin troppo professionale, però a letto ha mostrato un’attitudine PSE che mi ha eccitato a dovere. Considerate, però, che la fanciulla non concede CIM né COF e, a quanto ho notato, non ama baciare in bocca (almeno me, che, pur se diavolo, un mostro non sono). Spero di essere stato esaustivo, considerate che questa è la mia prima recensione…adios!
 
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

COMPENSO RICHIESTO: 2 volte 50
COMPENSO CONCORDATO: 2 volte 50
.... proposta alla 50, sino a Bbj, Rai 1 e Rai 2, al doppio della 50....

Bella Rece Diablo77 ...ma per cortesia traduci "50"...grazie

...e mi leVU di 'ulo!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
...non che non fosse chiaro...ma c'è tutta una letteratura nella policy del forum riguardo l'uso di stì benedetti 50 e prima o poi ti sarebbe stato fatto notare.

...e mi ri leVU di 'ulo!! ....oops...mi le50 di 'ulo!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Akemi
RIFERIMENTO INTERNET: www.magicanotte.com
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse era lei, adesso fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 rai2 cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: vecchiotta, faccia non carina, rugosa, fisico passabile
ATTITUDINE: abbastanza troia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33474404xx

LA MIA RECENSIONE:

Su imbeccata, sono andato a trombarla. Devo dire che una volta dentro potevo anche andarmene, poi sapete come è....
Lei parla parla, fa quel che promette, ma è meccanica e non ha generato il giusto trasporto, non nasce quel feeling necessario.
Ho fatto tutte le sigle, ma non mi sono divertito. Una classica sega con la fica.
Scusate la pochezza della rece, ma non mi sento di aggiungere altro ad un incontro che avevo prefigurato diversamente nella mia testa. Tutta questione di aspettative, insomma.
Non siamo evidentemente tutti uguali.
 
Commenta
Alto